Sync nuova EcoSport

Aperto da matteo92li, 17 Giugno 2019, 10:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteo92li

Ciao ragazzi ho appena acquistato una nuova EcoSport st line con il Sync 3.0, secondo voi è possibile trovarci la versione MY18.5? Grazie

paolgui

#1
Per quel che ne so io il sync 3.0 è un MY 2017 per il MY 2018 o addirittura 18.5 il sync dovrebbe avere una release 3.2 o 3.3 me se guardi bene nel forum trovi autorevoli intenditori che hanno già più volte scritto in proposito.
Sempre che la tua domanda " è possibile trovarci" intendesse se sulla tua auto avessi già appunto un MY 18 e non credo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

se è di produzione recente potresti avere un MY18.5.
Ad ogni modo come detto da paolgui guarda la versione del software.. se è 3.0 hai un MY16 / MY17 altrimenti se è 3,2 o 3,3 hai un MY18.5
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳