Grande fratello chiude

Aperto da itat, 31 Dicembre 2011, 13:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Eeeh  vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Pochi ascolti e grande fratello è arrivato al capolinea.
Sarà solo la fine naturale di un ciclo, o la crisi che sta risvegliando gli italiGliani ?

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺

Perchè, c'era ancora il gf?

psnap

mi dispiace che ci abbiano messo solo dieci anni per capirlo gli italiani!!!

Claudio M

GIA' M I STO FUSTIGANDO PER IL DISPIACERE. Se vi dico che non ne ho visto nemmeno un minuti ci credete??? Sara' stata anche colpa mia del fallimento?

Fordista dal 1985.

ICEMAN

evvaiiiiiiiiiiiiiii..........nun se ne poteva più.....
ci hanno infilato di tutto e tutti i generi di caxxxte......
finalmente sichiude...e speriamo per sempre...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ottimista

AHH che bella notizia!!!  :D
PEACE AND LOVE

melyeclau

finalmente... un se ne potea più

Sel-mig

Purtroppo, Mediaset ha smentito.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

itat

Citazione di: Sel-mig il 31 Dicembre 2011, 15:50:04
Purtroppo, Mediaset ha smentito.
Tanto per rimanere fedele alla linea del padrone. Smentisco!!!!!!!!!!
Peccato, stavo accarezzando l'idea che il sacco di spazzatura cominciasse a riempirsi.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Able007


27 Rosso

Citazione di: Abega il 31 Dicembre 2011, 18:55:47


Eh si.........da questi c'è da avere paura di tutto..............perchè riciclandosi portano doni..............................

Funaio

Mi chiedo la differenza se chiude o non chiude,non mi sono mai sognato di guardare il grande fratello quindi per me é la stessa cosa.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

enrid

Speriamo che lo facciano ,ma noi abbiamo il telecomando.Quest'anno l'isola non sarà dei famosi ma dei riciclati e forse sarà l'ultima
::) ::) ::)

lee-79

Ma speriamo che con lo scioglimento dei ghiacciai l' isola viene sommersa

funsmart

Purtroppo smentisco in quanto sò per certo che il 7 gennaio a roma faranno un casting per scegliere un nuovo volto che entrerà immediatamente nella casa!!Anche se questi programmi spazzatura hanno perso il loro "fascino"fanno ancora la parte del leone in tv!!

Mystral

Ma l'edizione di quest'anno ha chiuso in anticipo o no, non l'ho ancora capito...

Sel-mig

Citazione di: Funaio il 01 Gennaio 2012, 06:11:17
Mi chiedo la differenza se chiude o non chiude,non mi sono mai sognato di guardare il grande fratello quindi per me é la stessa cosa.

Io neanche lo guardo, Il problema è che (eccetto che per quest anno) per tutta la durata del programma, in TV non c' era nient altro.
Se avessero fatto programmi seri in RAI, Report, RAIStoria, o programmi del genere il Lunedì, avrebbe già chiuso da qualche anno a questa parte.
L'm anno scorso già prese una botta con il programma di Saviano e subito dopo Lucarelliracconta, ma sono programmi che durano poco, e inece le caxxte non finiscono mai!!!

Buon anno.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Titanium

Non sapevo che si stesse facendo il GF quest'anno . ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Giògiò-Giovanni

Per tutte le persone che ci lavorano in sordina senza popolarità mi dispiace se perdono il lavoro,
ma per il programma sono proprio contento che chiude.

🡱 🡳