Smontare plancia Nuova Ka

Aperto da aledelipe, 04 Aprile 2011, 00:02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aledelipe

Ciao!
Vi scrivo per sapere, se qualcuno conosce la procedura per smontare i bocchettoni dell'aria centrali della nuova KA.

Accidentalmente (......) è caduta una sigaretta a un mio amico proprio nel cerchio presente al centro della bocchetta..

Accidentalmente (.......) il grande amico...ha iniziato a metterci le mani, staccando la plastica esterna intorno alla bocchetta e ha staccato anche la bocchetta stessa, non riuscendo più a rimetterla in sede...


domande soluzioni???

27 Rosso

Citazione di: aledelipe il 04 Aprile 2011, 00:02:36
Ciao!
Vi scrivo per sapere, se qualcuno conosce la procedura per smontare i bocchettoni dell'aria centrali della nuova KA.

Accidentalmente (......) è caduta una sigaretta a un mio amico proprio nel cerchio presente al centro della bocchetta..

Accidentalmente (.......) il grande amico...ha iniziato a metterci le mani, staccando la plastica esterna intorno alla bocchetta e ha staccato anche la bocchetta stessa, non riuscendo più a rimetterla in sede...


domande soluzioni???

Benvenuto in Idaf.it
2001-2011
"..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

--- --- --- ---

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione, così da poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza. Presentazione

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione, ove presentare le proprie auto inserendo delle foto.
Area Garage

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricorda di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


legis

In serata vedo di farti sapere ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: aledelipe il 04 Aprile 2011, 00:02:36
Ciao!
Vi scrivo per sapere, se qualcuno conosce la procedura per smontare i bocchettoni dell'aria centrali della nuova KA.

Accidentalmente (......) è caduta una sigaretta a un mio amico proprio nel cerchio presente al centro della bocchetta..

Accidentalmente (.......) il grande amico...ha iniziato a metterci le mani, staccando la plastica esterna intorno alla bocchetta e ha staccato anche la bocchetta stessa, non riuscendo più a rimetterla in sede...


domande soluzioni???

accidentalmente al tuo amico gli taglierei le manine!!!

vedo se trovo qualcosa tu se riesci posta una foto di quello che vuoi smontare perche la nuova ka non la conosco benissimo

🡱 🡳