retrocamera??

Aperto da andreadel62, 20 Maggio 2019, 17:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreadel62

ciao a tutti ,
vorrei sapere come vi trovate a far manovra in retromarcia.
vi trovate bene oppure è indispensabile la retrocamera ?
grazie

Ecosilver

io mi trovo benissimo al punto di trovarmi male quando manovro auto senza la telecamera, oltre ai simboli di prossimità che ti danno la distanza dagli ostacoli trovo molto utile l'indicatore di traiettoria

andreadel62

ciao e grazie per risposta.
ma l'avevi di serie ?
Nella mia plus automatica ...purtroppo non c'è e pensavo tramite BEPS di installare una a parte ....

Ecosilver

La mia Titanium ha quasi tutto di serie compresa la retrocamera, le  uniche cose che la distinguono dall'ST line sono i sedili in pelle  la carrozzeria bi color e poche altre cose

sergioturchese

 Ciao accessorio davvero utile soprattutto nei parcheggi all'interno di una fila di auto. Ti consente di utilizzare tutto lo spazio a disposizione senza toccare il paraurti delle auto dietro. Nella mia titanium accessorio a pagamento

andreadel62

pensavo tramite BEPS ricambi auto...di installare una a parte ....pensate si possa fare..? O che abbia problemi poi con centralina e balle varie..? Grazie a tutti

Ecosilver

Su molti forum c'è la stessa discussione....sono sicuro che in rete ci sia anche qualche tutorial in merito

andreadel62

Ma trovando un display usato su subito.
.ad esempio ..è fattibile installare retrocamera oppure dipende da centralina ?

Ecosilver

penso che sia bene consultare un installatore....da quello che ne so il display sembra essere uguale su tutte le versioni e se così fosse probabilmente sarà anche predisposto a ricevere le immagini di una retrocamera , non so invece se anche la centralina sia predisposta.
sarebbe logico pensare che tutta serie Ecosport abbia la strumentazione base  identica  che  viene implementata mano a mano che si alza la "classe" del modello, se così fosse , anche le versioni economiche potrebbero essere accessoriate in un secondo momento dal proprietario al pari di quelle di più alto livello.
le mie sono solo congetture però  se non ti risponde nessuno con più esperienza del sottoscritto  chiedere ad uno del mestiere non sarebbe male

🡱 🡳