quale antifurto messanico?

Aperto da llanuraensis, 10 Febbraio 2013, 11:25:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

llanuraensis

tra 3 mesi(sigh) dovrebbe arrivarmi la focus titanium 1.6-115cv , mi chiedevo quale antifurto meccanico montare da usare in certe "occasioni" per un minimo di sicurezza aggiuntiva visto che quello elettronico c'è l'ha di serie.
nella mia attuale focus tddi90cv(2002) ho un bullock Excellence modello G mentre le versione dal 2010 in poi dovrebbe montare l'Excellence modello X
purtroppo non trovo dati tecini per capire le firrenze tra i 2 visto che in basso ha una vite che ne regola una limitata altezza. :)

ICEMAN

una bella catena intorno ai pedali...corta,non ingombrante ma sempre utile...considera sempre che ogni antifurto è un deterrente...tra due auto uguali il ladro sceglierà quella che ci perde meno tempo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

credo che uno dei migliori sia il block shaft.. tant'è che la Ford stessa al momento dell'acquisto te lo propone
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marco valerio

Io personalmente ho sempre fatto installare  sulle auto da me possedute  il Block Shaft,pensa che molte assicurazioni sul furto/incendio applicano a chi ce l'ha installato degli ottimi sconti.Chiedi in Ford,vedrai che te ne parlano benissimo ma,se  opti per questo antifurto meccanico ti  consiglio di non farti installare il dispositivo vocale che ogni volta che accendi il quadro  ripete (in pessima qualità audio mediante microaltoparlante aggiunto ) "ATTENZIONE,DISINSERIRE L'ANTIFURTO BLOCK SHAFT" perchè al massimo  3 o 4 giorni e poi  comincia a darti veramente fastidio e ti vien voglia di strappare via il piantone dello sterzo :D

cobra84

Io anche sarei interessato al block shaft, mi chiedo però se possa essere montato direttamente da me, o è particolarmente difficile e bisogna portarlo da qualcuno?
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

llanuraensis

#5
Citazione di: iceman il 10 Febbraio 2013, 15:30:21...considera sempre che ogni antifurto è un deterrente...tra due auto uguali il ladro sceglierà quella che ci perde meno tempo...
ne sono più che consapevole su questo, alla fine è sempre un deterrente. Se vogliono e sono del mestiere. la portano via comunque.

per il BLOCK SHAFT ho visto che va montato sul piatone dello sterzo e non è visibile.da un lato è meno ingombrante (costi a parte che non ho trovato) dall'altra quelli visibili penso abbiano più effetto deterrente.

ernesto

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 10 Febbraio 2013, 15:49:38
credo che uno dei migliori sia il block shaft.. tant'è che la Ford stessa al momento dell'acquisto te lo propone
si, come l'antifurto ford, basta sfondare la serratura e girare ed in automatico disattivi l'antifurto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳