Autoradio Sony su Fusion 1° serie...

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 26 Maggio 2011, 14:49:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per il forum!!

Sono da poco piu di 2 mesi possessore di una fusion tdci zetec prima serie, ottima macchina in tutto e pertutto la riacquisterei altre mille volte!!
Una domanda però ho da porvi: vorrei sostituire quell'orrendo stereo cd (quello nero diviso in 3 parti) con uno che legga gli mp3.
Siccome non mi piace sconvolgere la macchina vorrei montare il sony mp3 della 2° serie di fusion..
è possibile? se si come faccio ad estrarre il mio e montare il sony? è compatibile coi comandi al volante?

Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi..

Saluti, Gianluca  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fofo74

benvenuto
vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0

per quello che vuoi fare tu dovrebbe esser possibile ora nn so come sono fatti quelli nuovi ma se son simili come forma x l' alloggiamento al massimo credo che devi cambiare la mascherina intorno o aggiungere
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

allora stavo cercando qualcosa per darti una mano, premetto che la fusion non la conosco benissimo cmq:

per lalloggio dello sterio nessun problema in quanto hanno gli stessi ingombri, ti tocchera cambiare la cornice con un costo di circa €60,00!

sto per postare le guide per come smontare le autoradio in entrambe le versioni!
tu se riesci mi puoipostare le foto di entrambe le plance della fusion!  ;)


Gianluca gianlu.m90

grazie x le info!! 1 domanda: come faccio a postare le foto?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

27 Rosso


Gianluca gianlu.m90


questa sopra è la mia macchina



questo è invece il cruscotto della nuova con lo stereo sony che vorrei montare... a parer mio il sony non mi sembra un 2 din standard..ma bensì più largo di qualche cm...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fofo74

guardando le foto mi sa che nn puo trovare la copertura della placia (è un po svasata quella nuova) credo che tu debba fare come qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=12697.0

cioè devi rifarti tu il pezzo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 27 Maggio 2011, 12:25:24
guardando le foto mi sa che nn puo trovare la copertura della placia (è un po svasata quella nuova) credo che tu debba fare come qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=12697.0

cioè devi rifarti tu il pezzo

purtroppo e come dice fofo  :(

MOSFET

Confermo fatto da un mio collega...............un lavoraccio :( :( :( :( :(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Gianluca gianlu.m90

ok ok!!! grazie mille comunque a tutti!!  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳