Aggiornare mappe navigatore + Bocchettone Easy fuel

Aperto da needforspeed, 18 Aprile 2012, 20:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

needforspeed

Salve a tutti,
spero di ripetere post già presenti. A prima vista, non ne ho trovati.
Dunque, vengo ai miei quesiti.
Da un anno e mezzo ho una focus del 2008. Quando l'ho comprata non era presente il bocchettone easy fuel che non permette ad altre pompe no diesel di "entrare".Si vende? E' solo quello oppure comporta smnontare e rimontare altri pezzi?
Altra domanda...Vorrei aggiornare la schedina SD del navigatore:c'è un modo per poterle aggiornare "fai da te"?
Grazie mille anticipatamente.

oᄊム尺

Intanto come primo post sarebbe giusto presentarsi nell'apposita sezione! ;)
Ma tu che bocchettone hai? Perchè qui sono in molti a lamentarsi proprio dell'easy fuel e tu vorresti montarlo? ;D
Per il fai da te hai provato a fare un giro sul mulo? ;)

needforspeed

Lo farò... ;)
Io ho il bocchettone quello che non dovrebbe far entrare altre pompe diverse da quella diesel. Quando l'ho comprata non c'era...e leggendo un po' in giro sarà venuto via a qualche rifornimento.Quindi dici che è meglio lasciar perdere?

needforspeed


Able007


ICEMAN

ma lascialo perdere l'easy fuel...ad alcuni quando piove entra l'acqua...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

needforspeed

in effetti è un anno e mezzo che cammino senza easy-fuel.
Per il navigatore, avete info circa l'aggiornamento?
In rete non riesco a trovare nulla...

needforspeed

Salve ragazzi, riscrivo qui per aggiornare la discussione. Nessuno sa se è possibile aggiornare  le mappe del navigatore?Grazie

pinulandia

devi cercare sul web oppure se è originale ford vai da loro e magari ti danno qualche dritta

feder1972

Citazione di: pinulandia il 17 Ottobre 2012, 11:20:02
devi cercare sul web oppure se è originale ford vai da loro e magari ti danno qualche dritta
Citazione di: needforspeed il 10 Ottobre 2012, 16:09:55
Salve ragazzi, riscrivo qui per aggiornare la discussione. Nessuno sa se è possibile aggiornare  le mappe del navigatore?Grazie

se hai il denso 7 pollici guarda sulla baya trovi le mappe sui 30 euro, ora troverai 2011/2012
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

needforspeed


🡱 🡳