Specchio controllo passeggeri - su FoFoII

Aperto da brinde, 18 Settembre 2012, 11:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brinde

Premetto: non so ancora se farò la modifica perchè sono in scadenza con IDEA FORD e non ho ancora deciso cosa fare...

Secondo voi è possibile montare sulla mia FoFo II rest. lo specchietto per controllare cosa fa il bimbo dietro, lo avevo sul C-max, ma non mi sembra di averlo visto su nessuna Focus.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

oᄊム尺

Io ho comprato quello con la ventosa per 2€.
Confermo che nella Focus (almeno fino alla 2 restyling) non c'é     

brinde

Citazione di: taom il 18 Settembre 2012, 12:24:45
Io ho comprato quello con la ventosa per 2€.
   


cosa intendi per quello con la ventosa e dove lo hai messo? è visibile nel tuo garage?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

se con la ventosa lo avrà attaccato al parabrezza oppure allo specchio retrovisore...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Questo

attaccato al parabrezza, in genere lo trovi nella zona accessori auto di qualunque centro commerciale.

Strap

 ;D ;D ;D
lo stesso che ho io ;)
l' ho messo nell' angolo in alto a sx

macteo

Quello originale della cmax non serve a niente. Si vede piccolissimo e ha un'inclinazione tale che si vedono le gambe dei passeggeri.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ciore72

per l'inclinazione sapevo che bastava mettere un fermo ad hoc (faidate) all'interno del meccanismo di rotazione per farlo stare meglio

macteo

Citazione di: ciore72 il 18 Settembre 2012, 22:45:00
per l'inclinazione sapevo che bastava mettere un fermo ad hoc (faidate) all'interno del meccanismo di rotazione per farlo stare meglio

Esatto io ci ho messo uno spessore ma è antiestetico (dovrei fare qualcosa di meglio) e comunque l'immagine si vede troppo piccola. Io per vedere cosa fa mia figlia faccio prima a girarmi che a cercare di capirlo dallo specchio.
È stato progettato col cuuuuu
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ciore72

Azz, io volevo prenderlo sulla baya per la fofo2 perchè ho una bimba di due anni e un'altra in arrivo!
Forse andrà meglio quando i bimbi cresceranno perchè finchè sono così piccoli e si muovono poco non si riesce a vedere molto ?!!

geronimo2

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2012, 23:17:29
Esatto io ci ho messo uno spessore ma è antiestetico (dovrei fare qualcosa di meglio) e comunque l'immagine si vede troppo piccola. Io per vedere cosa fa mia figlia faccio prima a girarmi che a cercare di capirlo dallo specchio.
È stato progettato col cuuuuu

Concordo sull'inutilità. Per centrarlo sui sedili ho messo uno spessorino con dei feltrini tipo quelli per i piedi delle sedie. Ma comunque s si vede troppo piccolo e faccio prima a direzionare il retrovisore sui passeggeri!!!
L'unica cosa positiva è che è almeno gradevole esteticamente!!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳