Ma che modello è la mia Fofo II?

Aperto da ALFIOpesca, 30 Settembre 2012, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Ciao a tutti,
da un po di tempo rompo le balle a Voi su domande inerenti a pneumatici invernali e finalmente mi sono deciso a comprarli sa gommadiretto.
Vorrei comprare anche il cerchio in ferro da 16" ma al momento della selezione del modello della vettura mi vengono fuori una marea di alternative tipo:
Focus STH
Focus FLH
Focus Turnier
posseggo una FocusII TDCI 1.6 90cv Titanium Pack del 2009....

Che modello è la mia?

AIUTOOOOOO!!!!!

Grazie mille Amici!!!
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

Gianluca gianlu.m90

turnier dovrebbe essere la station wagon...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

spotolo

Citazione di: ALFIOpesca il 30 Settembre 2012, 19:11:12
Ciao a tutti,
da un po di tempo rompo le balle a Voi su domande inerenti a pneumatici invernali e finalmente mi sono deciso a comprarli sa gommadiretto.
Vorrei comprare anche il cerchio in ferro da 16" ma al momento della selezione del modello della vettura mi vengono fuori una marea di alternative tipo:
Focus STH
Focus FLH
Focus Turnier
posseggo una FocusII TDCI 1.6 90cv Titanium Pack del 2009....

Che modello è la mia?

AIUTOOOOOO!!!!!

Grazie mille Amici!!!
Confermo, "turnier" è la station (la mia è immatricolata in Germania e appunto è un modello turnier); gli altri modelli non saprei ma penso basta dare un'occhiata sulla rete scrivendo le parole "focus" e "sth" e poi "flh".
Però non capisco perché fai partire la ricerca dal modello dell'auto.. Se vuoi riprendere la stessa misura dei pneumatici che già monti, basta che guardi quelli; se vuoi prendere una misura alternativa (comprando eventualmente anche i cerchi relativi) fai riferimento al libretto di uso e circolazione dove sono indicate le tue misure e tutte le possibili alternative ;)
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

michi70

Citazione di: spotolo il 30 Settembre 2012, 19:44:38
Confermo, "turnier" è la station (la mia è immatricolata in Germania e appunto è un modello turnier); gli altri modelli non saprei ma penso basta dare un'occhiata sulla rete scrivendo le parole "focus" e "sth" e poi "flh".
Però non capisco perché fai partire la ricerca dal modello dell'auto.. Se vuoi riprendere la stessa misura dei pneumatici che già monti, basta che guardi quelli; se vuoi prendere una misura alternativa (comprando eventualmente anche i cerchi relativi) fai riferimento al libretto di uso e circolazione dove sono indicate le tue misure e tutte le possibili alternative ;)

La domanda è per il cerchio,
Comunque tournier, anche se son tutte uguali
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

spotolo

#4
Citazione di: michi70 il 30 Settembre 2012, 20:53:43
La domanda è per il cerchio,
Comunque tournier, anche se son tutte uguali
Ripeto: libretto uso e manutenzione..lì c'è la misura dei pneumatici utilizzabili e di conseguenza anche del cerchio..(es. io ho i 195/65/15)
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

michi70

Citazione di: spotolo il 30 Settembre 2012, 21:01:03
Ripeto: libretto uso e manutenzione..lì c'è la misura dei pneumatici utilizzabili e di conseguenza anche del cerchio..(es. io ho i 195/65/15)

Il libretto ti dice che il cerchio è da 15 o 16 o 17/18 non la distanza tra i fori, l'ET od il canale, ovvero le specifichd proprie del cerchio.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

spotolo

Citazione di: michi70 il 30 Settembre 2012, 21:06:02
Il libretto ti dice che il cerchio è da 15 o 16 o 17/18 non la distanza tra i fori, l'ET od il canale, ovvero le specifichd proprie del cerchio.
Ah ok ora ho capito a cosa ti riferivi ;) Davo per scontato il il fatto che quei dati ( a meno che non mi sbagli) sono uguali sia per le station che per le 2 volumi..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

ALFIOpesca

Grazie ragazzi,come sempre siete grandiosi!

Ciao!
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

🡱 🡳