eliminare fapppp problemi

Aperto da capbar, 13 Aprile 2013, 15:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capbar

salve sono Barto, vorrei eliminare il fap dalla focus 1600 110cv diese,

un amico che lo ha fatto me lo ha sconsigliato perche da quando ha fatto sta mod lo scarico puzza abbastanza a differenza di prima che non si sentiva assolutamente niente
vorrei chiedere a tutti voi esperti è normale sta puzza oppure può essere che gli abbiano sbagliato qualcosa!
gli hanno fatto sta cosa a Pescara, costo 400 euro, dice che gli hanno rimappato la centralina e gli hanno svuotato il fap completamente.
 
aspetto qualcuno che l'ha fatto per sapere se anche a lui si sente puzza di scarico marmitta

el peck

..oltre a rimappare la centralina x quanto ne so non basta svuotare il fap..va sostituito con un tubo apposititamente conformato ....poi riguardo la puzza avevo letto da qualche parte che a volte lo fa'..non credo comunque che se questo succede sempre..sia normale.....

cricchio74

Se svuotano il fap non c'è bisogno del tubo.. Quello serve per sostituirlo al fap... La puzza senza aver più il filtro penso ne faccia di più.. Poi magari conta anche la qualità della mappatura.. Più grassa è più puzza.. Hanno escluso anche l'egr?

Inviato dal GoogleFoninO ©

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

capbar

si bloccato con centralina anche egr, quindi voi credete che via mappatura si può anche gestire la puzza diesel? io sapevo che tramite mappatura centralina si poteva agire solo a livello di fumi !

🡱 🡳