Etis Sezione pubblicazioni risolte

Aperto da nio_andrea, 15 Gennaio 2014, 16:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nio_andrea

Buongiorno ,
vorrei sapere se qualcuno sa cosa siano queste voci che ho preso da Etis.
Dando il mio VIN sembra che ci siano state 4 problematiche, che sono state risolte.
Qualcuno sa sa cosa sono ?

DIAGNOSTIC (14)    2049    it    IT
SBD (9)                    2221    it    IT
WSM (1)                     2046    it    IT
LEGACY WIRE (5)    1000084    it    IT

In oltre nella sezione Software mi da la scritta :
"Le informazioni software veicolo non sono disponibili per il veicolo selezionato. Queste informazioni sono attualmente disponibili per i veicoli con emissioni Fase V e i veicoli selezionati con emissioni Fase IV. "

A che si riferiscono le 2 fasi ?

Grazie.
Focus+ 2.0 GPL 2009 con Plus Pack

Abilitato con ELM :
Telefono su Cruscotto.
Radio su Cruscotto.
Controllo pressione pneumatici
KM/l al posto di l/100KM
Chiusura portiere automatica

Squalo71

Per l'elenco delle problematiche non so che dire.
Per quelle che loro chiamano fasi, puoi leggerlo come : "...i veicoli con emissioni Euro 5 e e i veicoli selezionati con emissioni Euro IV."

Ciao

ozric

Anch'io ho provato ad usare questa funzione e mi sono uscite 3 "pubblicazioni risolte" come le chiamano loro, ma non so a cosa si riferiscono

Tipo documento               ID                                 Lingua          Paese

WSM (1)                        2046                                    it                 IT
SBD (9)                          2221                                    it                 IT
LEGACY WIRE (5)         1000083                                it                 IT

Qualcuno ha idea di che significhino le varie sigle ?

alessiofiesta2007

ciao a tutti... novita su questo topic?????sarei interessato, mooolto interessato
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳