Posso montare questo contachilometri?

Aperto da raffy.81, 28 Novembre 2019, 00:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Salve. Sono possessore di una Ford Focus C-Max del 2005 diesel 1.6 versione Ghia. Il contachilometri mi sta iniziando a dare problemi con la lancetta della velocità, ho anche il vetrino graffiato, allora ho deciso di cambiare il tutto.
Ho visto che esiste un contachilometri con il display un po più grande. Il rivenditore su ebay mi dice che è compatibile, basta che io abbia il modello diesel. Volevo essere sicuro se qualcuno di voi l'abbia già fatto, essendo cmq una sostituzione alquanto delicata. Grazie. Allego foto

mimmos82

Ciao perché non montare questi poi!?
Io ho una cmax 2009 restyling e ho su quello col display grande

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


raffy.81

#2
 :icon_surprised: eh MAGARI potessi montare direttamente questi. Ma non credo che posso arrivare addirittura a ciò.. Anche perché questi fanno parte della C-Max II°serie. Chi ha già esperienze dirette, si faccia sentire grazie  :flexion:

mimmos82

Citazione di: raffy.81 il 28 Novembre 2019, 00:46:33
:icon_surprised: eh MAGARI potessi montare direttamente questi. Ma non credo che posso arrivare addirittura a ciò.. Anche perché questi fanno parte della C-Max II°serie. Chi ha già esperienze dirette, si faccia sentire grazie  :flexion:
Guarda che li puoi installare entrambi, un amico mio che sta anche qui nel forum ha una cmax del 2004 e monta anche lui il quadro col display grande...in origine aveva quello come il tuo.
Bisogna avere la giusta strumentazione e un po' di dimestichezza con gli attrezzi...ma il lavoro si fa, credimi

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


raffy.81

O mamma, mi stai facendo EMOZIONARE..
Vi prego, si faccia avanti chi sà farlo, che vi raggiungo in qualsiasi posto d'Italia per l'installazione.

mimmos82

#5
Citazione di: raffy.81 il 28 Novembre 2019, 01:01:28
O mamma, mi stai facendo EMOZIONARE..
Vi prego, si faccia avanti chi sà farlo, che vi raggiungo in qualsiasi posto d'Italia per l'installazione.
Mettiti in contatto con l'utente ice eyes , cercalo sul forum e mandagli un messaggio. Lui ti darà tutte le indicazioni.
Ciao e facci sapere come va.

Saluti




Eccoti il contratto

Vespista150

Ciao, intanto che Vincenzo ti risponde.. dai un occhio qua.... così veramente inizi ad emozionarti...

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http%3A%2F%2Fwww%2Eidaf%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D45700%2E0&share_tid=45700&share_fid=28876&share_type=t&link_source=app

Chi ha fatto la guida è stato il precursore dell'operazione, poi moltissimi l'hanno seguito.

Tieni conto che molto probabilmente dovrai  sostituire il devio frecce (costa poco e si trova facilmente) perché il tuo switch per vedere le info nel quadro ha solo una direzione di funzionamento e non su e giu.... cmq senti Ice e dopo vedi.... ciao

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳