Mourinho... ne vogliamo parlare??

Aperto da FabioKuga, 29 Settembre 2009, 09:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Premetto che non sono interista (e ne sono fiero :D ) e che non ho una passione sviscerale per il calcio..... 
seguo il mio amato Genoa  e un po' la Roma...e STOP.

Ma non posso non essere incuriosito e attratto da questo soggetto/essere  che ha, e dico per fortuna, movimentota il calcio italiano nell'arco dell'ultimo anno.

Per me e' spettacolare...  una persona a cui piace creare casini..   polveroni e movimentare la stampa...   e tutto quello che circonda il mondo del calcio....

sono convinto che sia una persona con le PALLE QUADRATE  e sa benissimo come e perche comportarsi in questo modo...

ogni  volta che tira frecciatine a destra e a manca lo fa sempre con quel sorrisino... per prendere per il cul@ chi lo ascolta... ma senza mai superare il limite....
gioca molto sul filo del rasoio....

per me un grande!!

:D :D :D

Ford Kuga St-line

FabioKuga

lo sapevo!!
io volevo parlare del MUO persona e non MUO=INTER

non vogliamo mica andare OT??? :D
Ford Kuga St-line

Able007

murinho.............................  :-X  :-X

slowped

Citazione di: FabioGalaxy il 29 Settembre 2009, 13:09:14
io volevo parlare del MUO persona

E parliamone. A me sta decisamente sulle balle.

Premetto che mi piace il calcio come gioco, ma non sopporto il modo in cui esso viene vissuto in Italia.

Mourinho??? Sicuramente è una persona molto intelligente che però, come già detto da altri, sfrutta il suo intelletto solo per creare casini e polemiche e, aggiungo io, con il solo scopo di mascherare il fatto che questa Inter non è né meglio né peggio di quella allenata dai suoi predecessori.

E questo modo di fare proprio non lo sopporto. E mi riferisco al fatto che adatta la sua morale a quella dell'ambiente in cui opera. Come sottolineato da molti, in Inghilterra non si sarebbe mai sognato di andare dal direttore di gara e chiedergli "Hai paura?". Da noi lo ha fatto, perché ha capito che le grandi squadre godono di protezione.

Come uomo quindi lo considero poco. Come allenatore deve ancora far vedere di cosa è capace. Per ora ha ottenuto gli stessi risultati della gestione Mancini (vittoria in campionato e fuori dalla Champions).
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

faso

Mourinho secondo me, di proposito attira su di se le critiche della stampa, i giornalisti e le tv con il risultato che i giocatori sono meno bersagliati e lavorano più sereni.

A volte si comporta da faccia di m.rda però in complesso non mi dispiace come ragiona...e poi dalla sua ha i risultati...
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




slowped

slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

el gigi


faso

Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




slowped

Citazione di: faso il 22 Ottobre 2009, 12:00:52
Leggiti pure il suo palmares qui

Io mi riferivo a quanto fatto in Italia. Non mi sembra che al suo primo anno abbia fatto molto meglio del suo predecessore Mancini.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

faso

Citazione di: slowped il 22 Ottobre 2009, 12:58:46
Citazione di: faso il 22 Ottobre 2009, 12:00:52
Leggiti pure il suo palmares qui

Io mi riferivo a quanto fatto in Italia. Non mi sembra che al suo primo anno abbia fatto molto meglio del suo predecessore Mancini.

se vuoi fare il confronto con Mancini hai già cannato: Mancini al suo primo anno non ha vinto lo scudetto.
Quindi il primo anno Mou ha fatto meglio di Mancini. Aspettiamo la fine del secondo per tirare le somme.
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




slowped

Citazione di: faso il 22 Ottobre 2009, 13:12:41
se vuoi fare il confronto con Mancini hai già cannato: Mancini al suo primo anno non ha vinto lo scudetto.
Quindi il primo anno Mou ha fatto meglio di Mancini. Aspettiamo la fine del secondo per tirare le somme.

Mmmmm, abbiamo la memoria corta.

Mancini al suo primo anno arrivò terzo, ma quell'anno lo scudetto non fu assegnato per la nota questione che coinvolse Juventus e Milan. In Champions andò fuori ai quarti, mentre Mourinho lo scorso anno fu eliminato agli ottavi.

E questi sono dati di fatto. Se poi entriamo nel campo delle opinioni, il gioco dell'Inter dello scorso anno faceva ca*are esattamente come quello della gestione Mancini. Diciamo che da un allenatore col suo palmares mi sarei aspettato qualcosa di meglio che affidarsi quasi esclusivamente alle invenzioni di Ibra. Ma queste sono solo opinioni.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

faso

Citazione di: slowped il 22 Ottobre 2009, 13:29:12
Citazione di: faso il 22 Ottobre 2009, 13:12:41
se vuoi fare il confronto con Mancini hai già cannato: Mancini al suo primo anno non ha vinto lo scudetto.
Quindi il primo anno Mou ha fatto meglio di Mancini. Aspettiamo la fine del secondo per tirare le somme.

Mmmmm, abbiamo la memoria corta.

Mancini al suo primo anno arrivò terzo, ma quell'anno lo scudetto non fu assegnato per la nota questione che coinvolse Juventus e Milan. In Champions andò fuori ai quarti, mentre Mourinho lo scorso anno fu eliminato agli ottavi.

E questi sono dati di fatto. Se poi entriamo nel campo delle opinioni, il gioco dell'Inter dello scorso anno faceva ca*are esattamente come quello della gestione Mancini. Diciamo che da un allenatore col suo palmares mi sarei aspettato qualcosa di meglio che affidarsi quasi esclusivamente alle invenzioni di Ibra. Ma queste sono solo opinioni.

Mancini il suo primo scudetto l'ha vinto burocraticamente, è andato più avanti in champions e ok ma la coppa non è stata vinta, al massimo ha incassato qualche premio partita in più.
Sul fronte del gioco, non mi sembra che il primo anno mancini abbia fatto vedere un Inter spumeggiante se non in rare occasioni...
...poi ognuno ha le sue motivazioni e le sue opinioni. La mia opinione è che secondo me Mou è più incisivo di Mancini, sa comunicare in modo molto diretto le sue idee. Poi ripeto, a volte è una faccia di m.erda ma i risultati che ha ottenuto sono dalla sua parte.
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




slowped

Citazione di: faso il 22 Ottobre 2009, 13:39:12
Sul fronte del gioco, non mi sembra che il primo anno mancini abbia fatto vedere un Inter spumeggiante se non in rare occasioni...

Infatti, io avevo scritto "il gioco dell'Inter dello scorso anno faceva ca*are esattamente come quello della gestione Mancini."
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

faso

Citazione di: slowped il 22 Ottobre 2009, 13:44:14
Citazione di: faso il 22 Ottobre 2009, 13:39:12
Sul fronte del gioco, non mi sembra che il primo anno mancini abbia fatto vedere un Inter spumeggiante se non in rare occasioni...

Infatti, io avevo scritto "il gioco dell'Inter dello scorso anno faceva ca*are esattamente come quello della gestione Mancini."

avevo letto male...
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




🡱 🡳