Autoradio comandi al volante Ford Focus I 2002

Aperto da braida, 29 Settembre 2012, 06:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

braida

Ragazzi, mi servirebbe una cosa...l'autoradio originale della mia Focus I del 2002 (lo so è vecchietta, ma la uso poco e mi va ancora strabene) da i numeri, lo schermo si spegne, si impalla ecc.
E' la 6000CD che c'era quando l'ho comprata, ha solo radio e lettore cd..vorrei prenderne un'altra, da non spenderci una fortuna, diciamo sulle 1000 euro, l'importante che abbia un uscita USB per  metterci una chiavetta e che legga gli MP3.
Il problema è che vorrei conservare i comandi al volante (comodissimi) per cambiare canzone e stazione senza distrarmi a guardare la radio e cercare...
Si può fare? Cosa mi consigliate come modello di autoradio? C'è da prendere qualche adattatore per i comandi al volante?

27 Rosso


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

porsche

Magari se cerchi in giro (e bay etc etc...) ritrovi una 6000 usata da rimontare al posto della tua ad un prezzo ragionevole...
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

braida

ahahahahha scusate intendevo 100 euro :) è scappato uno zero...

no un altra 6000 no, la voglio proprio con la presanUSB e gli mp3 che la 6000 attuale non ha..

ernesto

a 100 € puoi mettere una ad un din le trovi anche a di meno con le caratteristiche da te richieste, ma devi anche acquistare un'adattatore che riduca lo spazio da 2 ad 1 din, altrimenti la spesa media è di circa 3,5/500€ per una due din dvd cd sd usb navigat e con qualcosa in+ anche tv digitale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳