che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007

bello!! ma tu il bezi quando ti decidere ad essere dei nostri!!! vai di cinesimo su!!!compraloooooooo

Il Benzi

quest'ultimo mi alletta molto.
ma, fra il cinesino 549,00 € e il decoder alta velocità 189,00 € siamo già a 738,00 €.
poi considera che io non saprei da che parte iniziare per l'installazione  :'(  e quindi mi dovrei rivolgere a qualche installatore e , da queste parti vogliono + o - 200,00 € .  >:(  >:(
totale 938,00 € ...TROPPI !!!  :'(  :'(  :'(
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Lisco46

Si Filippo, ci sto facendo un serio pensierino...
Purtroppo ormai sfornano modelli nuovi solo per le Ford nuove con l'incasso ovale... >:(

Il modello rettangolare successivo a quello che hai tu ha l'RDS ma a quanto pare ha un sacco di problemi, vedi sotto tutte le anomalie riscontrate da Alexdel:

lf7069f facciamo chiarezza
« il: 16 Maggio 2009, 01:48:37 » Citazione 

--------------------------------------------------------------------------------

Faccio il punto della situazione su un autoradio rettangolare da me acquistato l' lf 7069f


problema riscontrato: i comandi al volante perdono la memoria e vanno settati ogni volta
soluzione: modificare il cablaggio e dargli l'alimentazione permanente e non da ignition.


problema riscontrato: quando ascolti la musica da mp3 o radio e passi in modalita' gps il volume aumenta tantissimo e portandolo ad 1 e' sempre moltro alto, in pratica la scala dei db si moltipica e non si riesce ad avere un volume minimo accettaible.
soluzione: reset dell'autoradio


problema riscontrato: il lettore mp3 non e' touch screen direttamente sui file e in piu taglia i titoli dei file come i vecchi lettori
soluzione: credo non ce ne siano


problema riscontrato: equalizzatore grafico in modalita' lettore mp3 si attiva ogni volta che riaccendi lo stereo
soluzione: non trovata


problema riscontrato: da un giorno all'altro non fuonziona piu il dual zone o meglio se ascolto radio o gli mp3 e carico il gps non si sentono piu le voci continua a suonare le fonti dell'autoradio senza pause. Se spengo lo stereo e passo in modalita gps da una fonte non sonora l'audio del gps c'e' ma posso sentire solo quella
Soluzione: reset autoradio, inutile cercare di modificare qualcosa nelle impostazioni


problema riscontrato: win ce in cinese
soluzione: per ora non trovata


------------------------------------------------------------------------------------------


tu hai riscontrato nessuno di questi problemi???








Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Able007

no nessuno di questi problemi per il momento!! e sono gia due mesi che lo tengo!

Lisco46

Scusa, il modello da 549€ ha già il DVT-B integrato...
A meno che tu non voglia vedere la Tv a 250km\h per adesso puoi pure risparmiare sti altri 189 euri... no?

E poi, scusami, non mi sembra così complicato montare questo cinesino, visto che è fatto appositamente per le nostre Ford, cablaggi compresi.
Al limite il problema è per il posizionamento dell'antenna GPS...
Se non vuoi montare la retrocamera, che è decisamente più complicato, prova a montare tutto tu...
Io se lo compro farò tutto da me, poi al limite se ho problemi con l'antenna GPS, vado da un'installatore, ma di certo non si prenderà mai 200 euro!!!!

Che ne dici? ;)
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Davmax

Caro Ilbenzi, credimi... il decoder te lo puoi risparmiare perchè il sistema ha dei notevoli limiti "strutturali" dovuti al movimento della vettura, io ho preso uno dei migliori in assoluto della Alpine da 275 euro, con mega antenne caSSi e maSSi vari... da fermo è perfetto, ma in movimento asoslutamente no, impossibile seguire un programma decentemente, poi considera che se sei in zone collinari o montuose ci sono dei buchi di segnale notevoli, alla fine ho rivenduto il decoder.

Poi fai come vuoi ovviamente...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

luca1967

Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

EM


SABINO43

Citazione di: Cigolio il 19 Giugno 2009, 23:55:21
Qualcuno è così gentile da dirmi se monta questo modello rettangolare e come si trova?
E' senza RDS ma almeno scorre tutti i titoli degli mp3...




Qui si trova ancora ed ad un prezzo direi conveniente, anche se mi pare un venditore poco esperto.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=180368213412
E' una bella radio, TV, DVD ma come GPS è un disastro:O.S. WINCE 5.0 in cinese, Data e Ora instabile
funziona solo quando vuole. I comandi al volante non funzionano:per fali funzionare bisogna modificare
il collegamento dei pin. La restituii a Compraevai.com.(leggi la mia presentazione).
Ora ho montato[img]HP.2sd.jpg[img] e va che è una meraviglia. Ha il GPS esterno con l'nglese.
Ora sto creando un box con LCD che mi legge l'RDS. Quando sarà pronto lo posterò.
SABINO43

EM

Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???

SABINO43

#1060
Citazione di: EM il 23 Giugno 2009, 11:39:48
Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???
L'immagine è quella a sinistra qui accanto, sotto il mio Nickname.
Sabino

Mauro

Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 12:56:30
Citazione di: EM il 23 Giugno 2009, 11:39:48
Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???
L'immagine è quella a sinistra qui accanto, sotto il mio Nickname.
Sabino
Ma dove l'hai preso? sempre da compraevai?
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

SABINO43

Citazione di: Mauro il 23 Giugno 2009, 13:03:02
Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 12:56:30
Citazione di: EM il 23 Giugno 2009, 11:39:48
Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???
L'immagine è quella a sinistra qui accanto, sotto il mio Nickname.
Sabino
Ma dove l'hai preso? sempre da compraevai?
Manco morto da Compraevai, ho sudato le sette camicie e minacciato di ricorrere alla Guardia di Finanzia e ai Carabinieri e quando l'ho scovato, dopo 3 mesi, sono andato personalmente a restituirla e ritirare i soldi.
L'ho presa tramite un amico, che ha contatti con la Cina, ho risparmiato 200 Euro.
Sabino

Mauro

Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 16:06:37
Citazione di: Mauro il 23 Giugno 2009, 13:03:02
Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 12:56:30
Citazione di: EM il 23 Giugno 2009, 11:39:48
Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???
L'immagine è quella a sinistra qui accanto, sotto il mio Nickname.
Sabino
Ma dove l'hai preso? sempre da compraevai?
Manco morto da Compraevai, ho sudato le sette camicie e minacciato di ricorrere alla Guardia di Finanzia e ai Carabinieri e quando l'ho scovato, dopo 3 mesi, sono andato personalmente a restituirla e ritirare i soldi.
L'ho presa tramite un amico, che ha contatti con la Cina, ho risparmiato 200 Euro.
Sabino
Caxxo! Che fortuna.
Quel tuo amico non potrebbe mettersi in affari con Idaf?  :)
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

SABINO43

Citazione di: Mauro il 23 Giugno 2009, 16:11:40
Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 16:06:37
Citazione di: Mauro il 23 Giugno 2009, 13:03:02
Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 12:56:30
Citazione di: EM il 23 Giugno 2009, 11:39:48
Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???
L'immagine è quella a sinistra qui accanto, sotto il mio Nickname.
Sabino
Ma dove l'hai preso? sempre da compraevai?
Manco morto da Compraevai, ho sudato le sette camicie e minacciato di ricorrere alla Guardia di Finanzia e ai Carabinieri e quando l'ho scovato, dopo 3 mesi, sono andato personalmente a restituirla e ritirare i soldi.
L'ho presa tramite un amico, che ha contatti con la Cina, ho risparmiato 200 Euro.
Sabino
Caxxo! Che fortuna.
Quel tuo amico non potrebbe mettersi in affari con Idaf?  :)
Ma perchè l'IDAF fa il rivenditore ?

munsters

Io  l'avevo notata qui:
http://www.ipmart.com/main/browse/Cars_Car,Audio,and,Video_Car,Player_Specialized,Car,Player_Ford,8212.php?cat=8212&prod=&find=&in=&curr=2
e mi sembra un buon prezzo.
L'unica cosa che mi ha fermato è l'illuminazione gialla/verde uguale ai modelli ford prima del 2007. La facessero arancione/rossa la prenderei subito.
Sabino mi potresti dare più notizie per il gps esterno?? come funziona ??
Grazie
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

Citazione di: munsters il 23 Giugno 2009, 17:14:27
Io  l'avevo notata qui:
http://www.ipmart.com/main/browse/Cars_Car,Audio,and,Video_Car,Player_Specialized,Car,Player_Ford,8212.php?cat=8212&prod=&find=&in=&curr=2
e mi sembra un buon prezzo.
L'unica cosa che mi ha fermato è l'illuminazione gialla/verde uguale ai modelli ford prima del 2007. La facessero arancione/rossa la prenderei subito.
Sabino mi potresti dare più notizie per il gps esterno?? come funziona ??
Grazie

Illuminazione verde!!!maledizione a vederla prima la mia la ha blu!!!  :-\ vabbe' ormai è fatta!!!

Lisco46

Interessante, perché non posti qualche foto dei menù reali?
Come sono graficamente?
L'interfaccia che legge gli mp3 è la solita?

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!   ;)
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

SABINO43

Citazione di: munsters il 23 Giugno 2009, 17:14:27
Io  l'avevo notata qui:
http://www.ipmart.com/main/browse/Cars_Car,Audio,and,Video_Car,Player_Specialized,Car,Player_Ford,8212.php?cat=8212&prod=&find=&in=&curr=2
e mi sembra un buon prezzo.
L'unica cosa che mi ha fermato è l'illuminazione gialla/verde uguale ai modelli ford prima del 2007. La facessero arancione/rossa la prenderei subito.
Sabino mi potresti dare più notizie per il gps esterno?? come funziona ??
Grazie
Funziona come quello interno: tutti i comandi sono da touchscreen e da comandi al volante. Se lo usi come semplice navigatore lo puoi sistemare nel cruscotto e quando devi aggiornare le mappe lo tiri fuori. Oppure fissarlo alla plancia in prossimità della radio, in modo che l'SD sia accessibile in qualsiasi momento. Io, sto costruendo un box che conterrà a Sx l'SD con l' integrato del GPS, al Centro l'LCD con la funzione RDS, PS, TA, che mi fa vedere il nome della Stazione e i Messaggi, e a Dx l'SD del DVB-T. Già, perchè il DVB-T ha l'SD che gira il Multimediale:Foto,Musica,Filmati. Sotto a questo Box aggiungo il Box A/V 4+1 con switch così  potrò collegare qualsiasi periferica senza smontare nulla. Una volta finito sarà postato. Cigolio è avvisato, deve attendere per le foto.
Sabino43

Mauro

Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 16:41:17
Citazione di: Mauro il 23 Giugno 2009, 16:11:40
Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 16:06:37
Citazione di: Mauro il 23 Giugno 2009, 13:03:02
Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 12:56:30
Citazione di: EM il 23 Giugno 2009, 11:39:48
Non si vede l'immagine di cio' che hai montato ora  ???
L'immagine è quella a sinistra qui accanto, sotto il mio Nickname.
Sabino
Ma dove l'hai preso? sempre da compraevai?
Manco morto da Compraevai, ho sudato le sette camicie e minacciato di ricorrere alla Guardia di Finanzia e ai Carabinieri e quando l'ho scovato, dopo 3 mesi, sono andato personalmente a restituirla e ritirare i soldi.
L'ho presa tramite un amico, che ha contatti con la Cina, ho risparmiato 200 Euro.
Sabino
Caxxo! Che fortuna.
Quel tuo amico non potrebbe mettersi in affari con Idaf?  :)
Ma perchè l'IDAF fa il rivenditore ?

No, era una battuta... IDAF non fa commercio.
Però, magari alcuni utenti  potrebbero creare un gruppo d'acquisto...
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Mauro

Citazione di: SABINO43 il 23 Giugno 2009, 19:54:46
Citazione di: munsters il 23 Giugno 2009, 17:14:27
Io  l'avevo notata qui:
http://www.ipmart.com/main/browse/Cars_Car,Audio,and,Video_Car,Player_Specialized,Car,Player_Ford,8212.php?cat=8212&prod=&find=&in=&curr=2
e mi sembra un buon prezzo.
L'unica cosa che mi ha fermato è l'illuminazione gialla/verde uguale ai modelli ford prima del 2007. La facessero arancione/rossa la prenderei subito.
Sabino mi potresti dare più notizie per il gps esterno?? come funziona ??
Grazie
Funziona come quello interno: tutti i comandi sono da touchscreen e da comandi al volante. Se lo usi come semplice navigatore lo puoi sistemare nel cruscotto e quando devi aggiornare le mappe lo tiri fuori. Oppure fissarlo alla plancia in prossimità della radio, in modo che l'SD sia accessibile in qualsiasi momento. Io, sto costruendo un box che conterrà a Sx l'SD con l' integrato del GPS, al Centro l'LCD con la funzione RDS, PS, TA, che mi fa vedere il nome della Stazione e i Messaggi, e a Dx l'SD del DVB-T. Già, perchè il DVB-T ha l'SD che gira il Multimediale:Foto,Musica,Filmati. Sotto a questo Box aggiungo il Box A/V 4+1 con switch così  potrò collegare qualsiasi periferica senza smontare nulla. Una volta finito sarà postato. Cigolio è avvisato, deve attendere per le foto.
Sabino43
Mi sono perso.... Non ho capito 'na mazza :(
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.


LELESPL

non sembra male, ti danno anche l'interfaccia per i comandi al volante..... attenzione pero' che il doppio din con schermo 7 pollici fa'  gola a molti, anche ai malintenzionati..... ::) ::) ::)   

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Mauro

Citazione di: LELESPL il 26 Giugno 2009, 11:23:12
non sembra male, ti danno anche l'interfaccia per i comandi al volante..... attenzione pero' che il doppio din con schermo 7 pollici fa'  gola a molti, anche ai malintenzionati..... ::) ::) ::)   
Azz... non ci avevo pensato!
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Lisco46

Perché se era invece di 6.5" non faceva gola?  :D
Anzi questo modello è più discreto perché è integrato perfettamente nella plancia, sembra quasi originale Ford...
Invece un 2din standard, con la mascherina per adattarlo, da più nell'occhio...
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Tex

Qualsiasi monitor doppio din fa gola ai malintenzionati purtroppo.....  :(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Lisco46

Citazione di: Tex il 26 Giugno 2009, 11:59:39
Qualsiasi monitor doppio din fa gola ai malintenzionati purtroppo.....  :(

Sicuramente, ma se metti un JVC, Pioneer, Kenwood e lasci l'auto in strada la sera... praticamente il 2Din ha i giorni contati...
Ma se metti uno di questi cinesini perfetti per la nostra plancia, tale da sembrare quasi originale, secondo hai più possibilità che nessuno lo tocchi..
Poi si sa, nella vita ci vuole fortuna!   8)
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

hunte88

li c'è scritto che viene però aperto il prodotto da loro per essere testato, quindi ergo non si ha prova poi che sia un dispositivo nuovo...io non lo prenderei da quel venditore, tra l'altro 10-15 giorni lavorativi mazza oh.

Tex

beh, se è usato si può vedere dai fianchetti... striscia sicuramente per essere inserito negli alloggiamenti. poi spero sia corredato da pellicole...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

un conto è però se viene aperto per sdoganare il dispositivo quindi non in questo caso e un altro conto è che loro dicano di voler testare il prodotto. Io modestamente se devo acquistare una cosa su internet nuova voglio la scatola chiusa, (se è proveniente da un venditore in italia) se non lo è tanti saluti, indipendentemente se funziona o meno.

Tex

Secondo me lo fanno per assicurarsi che l'oggetto funzioni e per non avere un reso di un cliente che dice " non si accende "....
questo però comunque non mi piace... non è il modo migliore di lavorare...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Tex il 26 Giugno 2009, 16:57:01
Secondo me lo fanno per assicurarsi che l'oggetto funzioni e per non avere un reso di un cliente che dice " non si accende "....
questo però comunque non mi piace... non è il modo migliore di lavorare...
si ma per quello c'è credo l'assicurazione sulla spedizione, ad esempio e se loro lo aprono lo testano e poi durante il trasporto si rompe ceh succede loro non vogliono sapere nulla ?....per me è una questione di principio al massimo sono io che devo dare il permesso a loro di aprirlo e chidergli di vedere se funziona...con tanto di video e foto però perchè cmq in ogni caso non c'è da fidarsi ne di uno ne dell'altro.

Tex

Concordo... ho solo cercaro una spiegazione plausibile per il loro comportamento... (che a me non piace) !!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Mauro

Ho soprasseduto.... Intanto mi tengo la mia radio originale.
Comunque grazie dei consigli  ;)
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

LELESPL

ragazzi il jvc kd 820 ha il monitor 7 pollici estraibile.... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳