che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

munsters

Su quella che avevo io la SDHC non la vedeva (ne ho provata una sola marca) mentre le sd da 2 gb funzionavano. Sulle specfiche c'era scritto che andavano bene fino a 32gb  :-X  Il software anche io l'ho preso da quel sito e funzionavano tutti (guarda la tua risoluzione), sul trhead delle cinesine ci sono molti consigli, leggili.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

munsters

Ale non è che riesci a risalire alla marca del tuo cinesino??
Ho visto questo e mi piace, ma qui costa un botto.

http://www.trading-online24.com/volkswagen/154-per-vw-volkswagen-autoradio-car-dvd-gps-hd-modello-2010.html

Magari cercare da altre parti....
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

leopoldo

Ciao munsters,

mi inserisco nella discussione perche´anche io come te ero alla ricerda di un buon prodotto, avevo preso un cinese su ebay ma quello mi era durato 4 mesi e poi non andava piu lo schermo.... Io posso dirti ho preso questo modello qui in quanto il prodotto comparato con gli altri della sua fascia e´superiore peer sistema operativo Win CE 6.0, processore della ATHLON AMD da 600 Mhz con 128 mb, memoria interna ed esterna, segreteria di bordo etc..
http://www.trading-online24.com/98-for-ford-autoradio-car-dvd-gps-hd-model-2010.html
Si e´vero, e´abbastanza caro ma io ne avevo bisogno, da loro ho comprato anche un microfono esterno da collegare alla unita´in modo tale che le telefonate sono fluide e pulite...
Comunque se hai altre domande scrivimi pure che cerco di aiutarti... a breve faccio un videuz e lo butto su youtube!!!

bye
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

leopoldo

io invece vi posto la foto del mio nuovo gioieliino di casa Leopoldo ;-))))
Ho collegato questo ai 2 schermi dietro i poggiatesta e ora i "boci" non rompono piu le scatole quando andiamo in giro...hehe.. :-X

sono molto contento, software stabile, veloce e schermo ad alta qualita, bluetooth con microfono esterno posizionato sopra al guidatore, touch screen velocissimo!!!

a breve ci faccio un video!!!



Breve descrizione:
Questa autoradio rivoluziona la tua esperienza di guida. Le caratteristiche fondamentali comprendono:

    * uno schermo digitale da 6,5". Lo schermo digitale garantisce una risoluzione molto maggiore rispetto agli schermi analogici. Di conseguenza, i contorni risultano più nitidi e i colori più brillanti;
    * un processore AMD AU1210 da ben 600 MHz, impensabili finora su un'autoradio, che garantisce una velocità di software mai raggiunta finora;
    WIN CE 6.0
    * software estremamente gradevole e completamente in italiano;
    * compatibilità completa con le vetture per le quali è concepita (v. sopra), compresi integrazione perfetta nel cruscotto, comandi al volante, caricatore CD, computer di bordo, aria condizionata;
    * vivavoce Bluetooth e A2DP integrato;
    * 100% compatibilità con l'Apple iPod (Nano, Shuffle, ecc.), con visualizzazione dei titoli sul display dell'autoradio;
    * elevatissima compatibilità con file e formati, legge addirittura (ad esempio) file .pdf e .doc;
    * navigatore GPS integrato con mappe iGO 8.3 dell'Europa occidentale(*), ultima versione (fine 2009). Le mappe comprese sono quelle in versione completa, aggiornabili in ogni momento tramite www.naviextras.com. A differenza di molte altre autoradio, questa autoradio supporta le istruzioni vocali e le riproduce, ovviamente in italiano;
    * numerose altre funzioni: radio RDS, ingresso USB, slot SD, copia da USB/SD all'autoradio o viceversa, supporto TV digitale terrestre, calendario, giochi...

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche essenziali

    * schermo digitale TFT da 6,5"
    * risoluzione 800 x 480 pixel
    * touchscreen
    * sistema operativo Windows CE 6.0
    * processore MIP II AMD AU1210 da 600 MHz
    * memoria Flash integrata da 1 GB, 128 MB di memoria EMS
    * SD 4 GB compresa

Software

    * integrazione perfetta con l'impianto audio della vettura
    * funzione "backlight dim" per la guida notturna
    * menu multilingue
    * possibilità di modificare lo sfondo
    * possibilità di copiare qualsiasi file tra USB, SD e memoria Flash interna

Hardware

    * integrazione perfetta con l'estetica del veicolo
    * compatibile con gli eventuali comandi al volante e il computer di bordo originali
    * compatibile con eventuali display e caricatore CD originali
    * porta USB, slot SD
    * ingresso video e ingresso retrocamera
    * potenza 4 x 45 watt, uscite preout 4.1

Navigatore GPS integrato (*)

    * software GPS iGO
    * mappe originali Europa occidentale comprese, aggiornabili
    * modalità diurna e notturna
    * navigazione in 3D
    * comandi vocali in italiano, voci maschili e femminili a scelta
    * decine di migliaia di POI personalizzabili

Altre funzioni

    * sintonizzatore radio AM/FM con RDS
    * supporto DVD, VCD, CD, MP3, MP4, CD-R, WMA, JPG, MPG
    * Bluetooth con A2DP
    * Made for iPod
    * lettore MP3/MP4 integrato, visualizzatore foto, funzioni notebook (es. lettura file .doc e .pdf)
    * orologio, calendario, giochi





•Compatible with :FORD Mondeo from  2007, FORD Focus from  2007, FORD S Max from  2008 (**)
• 6.5 pollici TFT LCD Schermo ad Alta Risoluzione 800*480 dotato di sensibile Touch Screen
• Navigatore GPS integrato, con guida vocale intelligente, Route Plan e ottimo sistema di posizionamento e gestione dei punti di interesse
• Preciso Video player DVD/VCD/SVCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA
• Bluetooth con A2DP,HandFree set
• Radio AM/FM,RDS
• Connessione iPod (ad esempio iPod Nano,Shuffle 3etc)
• Digital TV optional (DVB-T)
• MP3/MP4 player, con gestione delle cartelle, blocco note per gli appunti etc.
• Orologio Real Time e calendario
• Supporta 10-DISC DVD SANYO disc changer
• Grafica personalizzabile dall' utente
• Dual Zone Entertainment (Possibilita' di utilizzare piuì funzionalita' contemporaneamente)
• Oltre 10 lingue del menu
• Backlight Dimmer
• Media voice(e.g radio,DVD etc) also can be heard when there is a navigation instruction
• Controllo con cavo Can-Bus e facile installazione con cavi Plug & Play
• Design perfettamente compatibile con la scocca dell'automobile
• Controllo al volante Steer wheeling compatibility
• Possibilita' di copiare files da USB/SD all' autoradio e viceversa


PITONE


Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Able007

bello complimenti!!!

Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

sicur1

Citazione di: PITONE il 03 Marzo 2010, 12:28:03
sarebbe bene presentarsi.............

Quoto...... ;) ;)eppoi mi sa un pò troppo di promozione...mah!!! :-\ :-\
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Sandruerre

Citazione di: munsters il 02 Marzo 2010, 19:01:25
Ale non è che riesci a risalire alla marca del tuo cinesino??
Ho visto questo e mi piace, ma qui costa un botto.

http://www.trading-online24.com/volkswagen/154-per-vw-volkswagen-autoradio-car-dvd-gps-hd-modello-2010.html

Magari cercare da altre parti....

Credo proprio sia lo stesso... La descrizione del sito dove l'ho comprato io è perfettamente uguale a quella di gtrading on-line... Infatti ero indeciso e l'ho comprato alla fine in italia... Cmq oggi vedo di fare tutto anche x la sd...

munsters

Leo a me interessa quello x c-max che non è altro che un 2 din standard con mascherina.
Il problema è che non sò come si fissa alla macchina, e vedo che la mascherina che danno è quella della focus non quella rettangolare della c-max, poi avrà i cavi compatibili?. Se vedi per il prezzo la stessa radio comprata da Sadruerre costa molto meno.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

leopoldo

ciao, io ho dovuto prendere questa mascherina x il mio c max del aprile 2007:

cavi per comandi al volante gli ho ricevuti inclusi e mi hanno mandato anche la unita con un microfono prolunga in modo tale che le telefonate sono perfette e senza interruzioni...infatti i navigatori cinesi hanno tutti quei maledetti mic incorportati che non si capisce niente....

come scrivimi anche in privato se vuoi ti mando qualche foto appena riesco...
questa la masherina che mi son dovuto comprare:
http://www.trading-online24.com/dash-kit-2-din-/153-2-din-dash-kit-ford-universal.html

a presto!!

PS:domani mi presento sul forum e magari metto un video della mia macchina!salutii

27 Rosso



PS:domani mi presento sul forum e magari metto un video della mia macchina!salutii
[/quote]

E cosa buona e giusta.

munsters

Citazione di: leopoldo il 03 Marzo 2010, 12:22:21
Ciao munsters,

mi inserisco nella discussione perche´anche io come te ero alla ricerda di un buon prodotto, avevo preso un cinese su ebay ma quello mi era durato 4 mesi e poi non andava piu lo schermo.... Io posso dirti ho preso questo modello qui in quanto il prodotto comparato con gli altri della sua fascia e´superiore peer sistema operativo Win CE 6.0, processore della ATHLON AMD da 600 Mhz con 128 mb, memoria interna ed esterna, segreteria di bordo etc..
http://www.trading-online24.com/98-for-ford-autoradio-car-dvd-gps-hd-model-2010.html
Si e´vero, e´abbastanza caro ma io ne avevo bisogno, da loro ho comprato anche un microfono esterno da collegare alla unita´in modo tale che le telefonate sono fluide e pulite...
Comunque se hai altre domande scrivimi pure che cerco di aiutarti... a breve faccio un videuz e lo butto su youtube!!!

bye
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ti ho mandato un mail  ;)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

sicur1

#1867
Allora altro problemino col cinesino... ::) ::) ::) ::) era un pò che andava bene,ma ora non mi trova il segnale GPS :o :o :o e mi dice questo messaggio:Ricevitore GPS non trovato! :( :( :( :(
Che sarà successo?A qualcuno è capitato una cosa simile???  ??? ??? ???
Mah...misteri della tecnologia!!!

ah dimenticavo il cinesino è questo...

http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~123~~datasetpointer~~~3~~LF6218F-DVBT~.html
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

michi70

potrebbe essere che si siano modificate le impostazioni nel software che usi.
Fai cosi,spegni l'autoradio, estrai la sd e poi riaccendi, ti rimanda alla schermata del navi, da li controlli le impostazioni e vedi quanti satelliti vede il cinesino,controlli quale sia la porta e la velocità di trasferimento dati, se tutto combacia, no problem altrimenti potrebbe essere altro.
Che software di navigazione usi? Se usi tomtom, il problema potrebbe essere proprio lui, io sto usando un altro programma sul mio e funziona egregiamente, il polnav.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

sicur1

Fai cosi,spegni l'autoradio, estrai la sd e poi riaccendi, ti rimanda alla schermata del navi, da li controlli le impostazioni e vedi quanti satelliti vede il cinesino,controlli quale sia la porta e la velocità di trasferimento dati, se tutto combacia, no problem altrimenti potrebbe essere altro.
Che software di navigazione usi? Se usi tomtom, il problema potrebbe essere proprio lui, io sto usando un altro programma sul mio e funziona egregiamente, il polnav.
[/quote]

io ho l'igo8 e funziona (quando funziona...)  8) 8) egregiamente!Il problema è che andando sulla videata GPS cè proprio la croce sul gps e non mi trova nulla!!! ??? ??? ??? Neanche un satellite...è tutto rosso!!!!Non mi trova su nessuna porta e con nessuna velocità di trasferimento...boh!!! ::) ::) ::)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

michi70

Citazione di: ford16tdci il 21 Dicembre 2009, 17:30:28
No, chiariamo una cosa:
la mia radio ha l'interfaccia ipod e da quella non riesco più a fare niente.
se la collego alla porta usb tutto funge per bene e lo riconosce come hd e questo accade con tutti gli ipod che ho trovato in giro

per l'ipod ho avuto lo stesso problema, basta disconnetterlo e poi riconnetterlo, tieni conto comunque che per caricare tutta la liberia ci potrebbero volere diversi minuti, io alla prima connesione ho dovuto aspettare cica 15 minuti, ho un ipod classic da 80 giga, carico solo con 20 giga, se lo hai pieno ti ci può volere anche 1 ora.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

allora potrebbe essere un problema di antenna, o di cavo interrotto da qualche parte,o più semplicemente non chiuso bene sul retro dell'autoradio.
le antenne costano intorno ai 10 euro spedite dall'europa.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

sicur1

Citazione di: michi70 il 09 Marzo 2010, 12:02:09
allora potrebbe essere un problema di antenna, o di cavo interrotto da qualche parte,o più semplicemente non chiuso bene sul retro dell'autoradio.
le antenne costano intorno ai 10 euro spedite dall'europa.

Dici che probabilmente mi convenga smontarlo e controllare il cavo? ;) ;) ;)
La cosa che mi scoccia è quella caspita di mascherina originale che è sempre a rischio rottura..... ??? ??? ??? ???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

michi70

Si ti conviere smontare e controllare il cavo.
io la mascherina di solito inizio sempre a tirarla dal basso  ;)
chè è più semplice e diminuisci il rischio di rottura
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

munsters

Ho letto in giro della scarsa affidabilità delle antenne cina. Difatti consigliano di acquistarle di altra marca. Mi sa che è quella.
Michi dove le acquisti a 10€? Cosi l'accatto anche io.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

michi70

Citazione di: munsters il 10 Marzo 2010, 14:08:22
Ho letto in giro della scarsa affidabilità delle antenne cina. Difatti consigliano di acquistarle di altra marca. Mi sa che è quella.
Michi dove le acquisti a 10€? Cosi l'accatto anche io.

le ho trovate su ebay, cercando antenna gps, arrivano dalla germania, di più non so, visto che sto usando la sua originale, ho avuto problemi all'inizio perchè ci sono diversi connettori in quella zona, quindi la mia si era allentata.
Tieni comunque conto che io ho sfruttato il magnete dell'antenna nascondendola dietro la copertura del montante, ci mette circa un minuto ad agganciare i satelliti ma, dopo non li molla più  :)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007


leopoldo

Ciao ragazzi, io vi posso dire ho preso un bel autoradio tuttofare, il bluetooth con il microfono esterno va a meraviglia, ho preso IGO originale e lo faccio girare su ben 600MHZ di processore AMD da 128 mb, con Win CE 6.0, alta definizione, memoria interna, computer di bordo che permette di usare files word, pdf, film mp3 etc....
sono molto contento...se avete domande a riguardo potete contattarmi ... a breve metto un video su youtube cosi ve lo mostro!

comandi al volante fantistici e dual zone preciso!

Able007

 ;) sono curioso di vedere cosa hai comprato!!!  ;)

exstreme

Citazione di: focust il 13 Febbraio 2010, 18:22:01
Poco più di 1000 dollari  :( piaceva moltissimo anche a me.
Ho passato il pomeriggio in auto nel tentativo di montare l'804-GT, anzi, di smontare la sony: una vite, un piccola inutile insignificante vite, mi ha fermato! In particolare quella inf sx non ne ha voluto sapere di venir via: una rabbia!!!!!! >:( >:( >:(


1000 dollari??? Sono matti?
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

ford16tdci

Citazione di: michi70 il 09 Marzo 2010, 11:49:19
Citazione di: ford16tdci il 21 Dicembre 2009, 17:30:28
No, chiariamo una cosa:
la mia radio ha l'interfaccia ipod e da quella non riesco più a fare niente.
se la collego alla porta usb tutto funge per bene e lo riconosce come hd e questo accade con tutti gli ipod che ho trovato in giro

per l'ipod ho avuto lo stesso problema, basta disconnetterlo e poi riconnetterlo, tieni conto comunque che per caricare tutta la liberia ci potrebbero volere diversi minuti, io alla prima connesione ho dovuto aspettare cica 15 minuti, ho un ipod classic da 80 giga, carico solo con 20 giga, se lo hai pieno ti ci può volere anche 1 ora.

quindi anche a te ha dato lo stesso problema?
Senti io ridescrivo il mio:
quando collego l'ipod e vado nel menù compare la scritta loading ipod, sta un po di secondi e poi scompare la scritta e sull'ipod comapre il menù principale e non fa più niente. Considera che ho provato diversi dispositivi ipod e tutti hanno fatto lo stesso
I tuoi sintomi quali erano?
Ciao
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

michi70

Citazione di: ford16tdci il 26 Marzo 2010, 14:26:23
Citazione di: michi70 il 09 Marzo 2010, 11:49:19
Citazione di: ford16tdci il 21 Dicembre 2009, 17:30:28
No, chiariamo una cosa:
la mia radio ha l'interfaccia ipod e da quella non riesco più a fare niente.
se la collego alla porta usb tutto funge per bene e lo riconosce come hd e questo accade con tutti gli ipod che ho trovato in giro

per l'ipod ho avuto lo stesso problema, basta disconnetterlo e poi riconnetterlo, tieni conto comunque che per caricare tutta la liberia ci potrebbero volere diversi minuti, io alla prima connesione ho dovuto aspettare cica 15 minuti, ho un ipod classic da 80 giga, carico solo con 20 giga, se lo hai pieno ti ci può volere anche 1 ora.

quindi anche a te ha dato lo stesso problema?
Senti io ridescrivo il mio:
quando collego l'ipod e vado nel menù compare la scritta loading ipod, sta un po di secondi e poi scompare la scritta e sull'ipod comapre il menù principale e non fa più niente. Considera che ho provato diversi dispositivi ipod e tutti hanno fatto lo stesso
I tuoi sintomi quali erano?
Ciao

sono gli stessi, solo che lo disconnetto e lo riconnetto e riprende a funzionare.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ford16tdci

#1882
Citazione di: michi70 il 26 Marzo 2010, 14:37:09
Citazione di: ford16tdci il 26 Marzo 2010, 14:26:23
Citazione di: michi70 il 09 Marzo 2010, 11:49:19
Citazione di: ford16tdci il 21 Dicembre 2009, 17:30:28
No, chiariamo una cosa:
la mia radio ha l'interfaccia ipod e da quella non riesco più a fare niente.
se la collego alla porta usb tutto funge per bene e lo riconosce come hd e questo accade con tutti gli ipod che ho trovato in giro

per l'ipod ho avuto lo stesso problema, basta disconnetterlo e poi riconnetterlo, tieni conto comunque che per caricare tutta la liberia ci potrebbero volere diversi minuti, io alla prima connesione ho dovuto aspettare cica 15 minuti, ho un ipod classic da 80 giga, carico solo con 20 giga, se lo hai pieno ti ci può volere anche 1 ora.

quindi anche a te ha dato lo stesso problema?
Senti io ridescrivo il mio:
quando collego l'ipod e vado nel menù compare la scritta loading ipod, sta un po di secondi e poi scompare la scritta e sull'ipod comapre il menù principale e non fa più niente. Considera che ho provato diversi dispositivi ipod e tutti hanno fatto lo stesso
I tuoi sintomi quali erano?
Ciao

sono gli stessi, solo che lo disconnetto e lo riconnetto e riprende a funzionare.


ok grazie allora sarò più tenace




Edit:
ciao miki70,
sono tornato a casa smanioso di provare la tua soluzione ma non ne vuole proprio sapere percaso hai qualche altro trucco da suggerire.
ti faccio notare che la scritta ipod loading scompare presto e rimane li l'interfaccia utente. ho staccato e riattaccato ripetutamente il cavo ma niente, l'ho lasciato attaccato per un po con l'unità accesa e ancora niente.
please helppp
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

sicur1

Allora aggiornamento sul problema GPS non trovato!!! :)
Su suggerimento del venditore ho fatto alcune verifiche senza successo e allora l'ho mandato in assistenza:sostituita(in garanzia...)scheda gps! ;) ;)
Ora l'ho rimontato e funziona tutto perfettamente!!! ;D ;D ;D
Unica spesa la spedizione e il ritorno del tutto...  8) 8)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

michi70

Citazione di: sicur1 il 06 Aprile 2010, 11:56:46
Allora aggiornamento sul problema GPS non trovato!!! :)
Su suggerimento del venditore ho fatto alcune verifiche senza successo e allora l'ho mandato in assistenza:sostituita(in garanzia...)scheda gps! ;) ;)
Ora l'ho rimontato e funziona tutto perfettamente!!! ;D ;D ;D
Unica spesa la spedizione e il ritorno del tutto...  8) 8)

Ottimo, alla fine il problema era altrove, ottimo il venditore che te lo ha riparato in garanzia.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: ford16tdci il 26 Marzo 2010, 14:38:47
Citazione di: michi70 il 26 Marzo 2010, 14:37:09
Citazione di: ford16tdci il 26 Marzo 2010, 14:26:23
Citazione di: michi70 il 09 Marzo 2010, 11:49:19
Citazione di: ford16tdci il 21 Dicembre 2009, 17:30:28


ok grazie allora sarò più tenace




Edit:
ciao miki70,
sono tornato a casa smanioso di provare la tua soluzione ma non ne vuole proprio sapere percaso hai qualche altro trucco da suggerire.
ti faccio notare che la scritta ipod loading scompare presto e rimane li l'interfaccia utente. ho staccato e riattaccato ripetutamente il cavo ma niente, l'ho lasciato attaccato per un po con l'unità accesa e ancora niente.
please helppp

non so come aiutarti, a me riparte così, lo devo riuconnettere ogni volta
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Ottimista

#1886
PEACE AND LOVE

tinazio

veramente carino.....peccato per l'illuminazione verde che con il cmax 2008 non centra nulla :(
ford focus c-max 1.6 tdci 90 cv 07/2008

Lisco46

#1888
L'illuminazione verde invece a me andrebbe bene, visto che ho una Focus del 2007, con l'iluminazione verde.

Solo che come al solito le foto dei menù sono "fasulle", non reali.
Sarà la solita cinesata con 10 cose che funzionano bene e 20 che funzionano male...

Che poi c'è scritto che va bene per le "Ford Focus 2005 - 2009" e non è vero...
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Able007

verde andrebbe benissimo a me!!!

il cinesino che ho io ha la colorazione dei tasti blu!

🡱 🡳