che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eu68

qualcuno puo' postare foto di cinesini 2 din montati su c-max  ??? ??? ???

ford focus sw 1.6 110 cv


munsters

Citazione di: pierfulvio69 il 25 Novembre 2010, 11:10:01
ciao munsters ma se volessi metterlo pure io , devo inserire il software nella memory card , mi puoi dare info  ;)
Certo, non so come hai strutturato quella che hai, per poter mettere la cartella dell'IGO, e quanto spazio hai. Al limite ne puoi usare um'altra, Mandami un mail (clicca sulla busta) che poi ti faccio sapere. Devi avere pazienza perchè ho dei gravi problemi famigliari, ma comunque ti rispondo
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

skenabob88

salve a tutti volevo un consiglio su quale autoradio installare sulla mia focus 07 che monta il sony sistem ovale.. vorrei una radio con gps, bluetooth ,tv digitale,radio rds,uscita aux,ingresso usb..ecc.
ho visto in rete quelle ovali compatibili con la nostra plancia...ecco due esempi:

http://www.hetech.it/35-jl-fod-805gd-ford-mondeo-s-max-focus.html

http://www.noten.it/index.php?page=ff2265

qulacuno sa consigliarmi un buon modello dipo questi due?? e anche il rivenditore?
grazie ;)


fiestino_marini

direi che è cosa buona e giusta!!!! ;D ;D ;D ;Dvery very good thing
Credo nel Dio che ha creato gli uomini,
non nel Dio che gli uomini hanno creato.

yattamen

Salve a tutti ... io ho acquistato un eonon d2208 e lo monto su ford fiesta del 2003
direi un buon prodotto visto il prezzo (259,00 spedito)
Il mio problema è l'utilizzo dei comandi al volante . lo stereo eonon è compatibile con comandi al volante (NON SO SE RESISTIVO O CANBUS)ed esce con 4 fili e alla presa ford arrivano i 4 fili dei comandi al volante ho provato a collegarli ma mi entra in protezione lo stereo dovrei montare un interfaccia ma non riesco a trovare nessuno che abbia montato lo stereo eonon come me e che mi sappia suggerire per esperienza propria che tipo di interfaccia utilizzare .. QUALCUNO DI VOI PUò AIUTARMI ????

HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!!

eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

Able007

Citazione di: eu68 il 26 Novembre 2010, 16:43:54
trovato questo :

http://cgi.ebay.it/Ford-Focus-7-Car-Dvd-player-gps-tv-2-din-ipod-Bluetooth-/170399378967?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27ac982e17


che ne pensate  ??? ??? ???

we we e quello che avevo io prima di montare il pioneer!!
è un po' datato, la grafica non è un granchè, i comandi al volante a volte(raramente ma capita) si impallano,colorazione blu che non ci accezza molto con le nostre ford io infatti feci cambiare la colorazione!!!


secondo me a quel costo potresti trovare qualcosa di piu' nuovo!

eu68

Citazione di: Able007 il 26 Novembre 2010, 17:43:12
Citazione di: eu68 il 26 Novembre 2010, 16:43:54
trovato questo :

http://cgi.ebay.it/Ford-Focus-7-Car-Dvd-player-gps-tv-2-din-ipod-Bluetooth-/170399378967?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27ac982e17


che ne pensate  ??? ??? ???

we we e quello che avevo io prima di montare il pioneer!!
è un po' datato, la grafica non è un granchè, i comandi al volante a volte(raramente ma capita) si impallano,colorazione blu che non ci accezza molto con le nostre ford io infatti feci cambiare la colorazione!!!


secondo me a quel costo potresti trovare qualcosa di piu' nuovo!
ok grazie del consiglio
allora aspetto ..............
ford focus sw 1.6 110 cv

leopoldo

Citazione di: skenabob88@hotmail.it il 26 Novembre 2010, 12:10:28
salve a tutti volevo un consiglio su quale autoradio installare sulla mia focus 07 che monta il sony sistem ovale.. vorrei una radio con gps, bluetooth ,tv digitale,radio rds,uscita aux,ingresso usb..ecc.
ho visto in rete quelle ovali compatibili con la nostra plancia...ecco due esempi:

http://www.hetech.it/35-jl-fod-805gd-ford-mondeo-s-max-focus.html

http://www.noten.it/index.php?page=ff2265

qulacuno sa consigliarmi un buon modello dipo questi due?? e anche il rivenditore?
grazie ;)




io ho comprato da qualche mese questo qui e mi trovo da dio...la grafica e´ impressionate...poi mi hanno regalato anche il microfono esterno..
.
http://www.trading-online24.com/lang-it/focus-from-2007/3416-for-ford-autoradio-car-dvd-gps-hd-model-2010.html

yattamen

Citazione di: yattamen il 26 Novembre 2010, 12:55:38
Salve a tutti ... io ho acquistato un eonon d2208 e lo monto su ford fiesta del 2003
direi un buon prodotto visto il prezzo (259,00 spedito)
Il mio problema è l'utilizzo dei comandi al volante . lo stereo eonon è compatibile con comandi al volante (NON SO SE RESISTIVO O CANBUS)ed esce con 4 fili e alla presa ford arrivano i 4 fili dei comandi al volante ho provato a collegarli ma mi entra in protezione lo stereo dovrei montare un interfaccia ma non riesco a trovare nessuno che abbia montato lo stereo eonon come me e che mi sappia suggerire per esperienza propria che tipo di interfaccia utilizzare .. QUALCUNO DI VOI PUò AIUTARMI ????

HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!!

Nessuno può aiutarmi ????????????????????????????????????????????????

Titanium

anche io avevo un Eonon doppio Din sulla mia Cmax ma i comandi al volante nn erano affatto compatibili.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Able007

Citazione di: yattamen il 07 Dicembre 2010, 14:23:10
Citazione di: yattamen il 26 Novembre 2010, 12:55:38
Salve a tutti ... io ho acquistato un eonon d2208 e lo monto su ford fiesta del 2003
direi un buon prodotto visto il prezzo (259,00 spedito)
Il mio problema è l'utilizzo dei comandi al volante . lo stereo eonon è compatibile con comandi al volante (NON SO SE RESISTIVO O CANBUS)ed esce con 4 fili e alla presa ford arrivano i 4 fili dei comandi al volante ho provato a collegarli ma mi entra in protezione lo stereo dovrei montare un interfaccia ma non riesco a trovare nessuno che abbia montato lo stereo eonon come me e che mi sappia suggerire per esperienza propria che tipo di interfaccia utilizzare .. QUALCUNO DI VOI PUò AIUTARMI ????

HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!! HELP ME !!!

Nessuno può aiutarmi ????????????????????????????????????????????????

bisogna vedere se la casa madre dell'autoradio prevede un interfaccia per i comandi al volante!!
vedi questa discusione http://www.idaf.it/index.php?topic=5129.msg80570#msg80570

spike82

ragazzi, poichè installare il bluetooth e usb sul mio sony system originale non mi va soprattutto per lo sbattimento di smontare mezza plancia e sopratutto perchè a quasi lo stesso prezzo posso prendere questo

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-DVD-GPS-BLUETOOTH-FORD-FOCUS-MONDEO-/170573370746?pt=Lettori_DVD&hash=item27b6f7157a

potete dirmi se lo conoscete e quali sono i principali "difetti"?

il venditore è vicino a me quindi l'ho già contattato ed è disponibile per la consegna a mano...

help please ;-)

sicur1

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-DVD-GPS-BLUETOOTH-FORD-FOCUS-MONDEO-/170573370746?pt=Lettori_DVD&hash=item27b6f7157a

potete dirmi se lo conoscete e quali sono i principali "difetti"?


Diciamo che non è malaccio..a parte che ti conviene tener vicino una penna per resettarlo spesso perchè si impippa facilmente specialmente quando sta in dual(cd+navi..)  ;D ;D

Audio buono al livello del sony,telefono si sente bene,ma chi ti ascolta ti sente lontano..  ;) ;)

Se hai altre curiosità chiedi pure ... è come il mio...

Ah..un'ultima cosa va bene solo su focus con sony ovale e non su c-max...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

spike82

Citazione di: sicur1 il 09 Dicembre 2010, 08:49:20
Diciamo che non è malaccio..a parte che ti conviene tener vicino una penna per resettarlo spesso perchè si impippa facilmente specialmente quando sta in dual(cd+navi..)  ;D ;D

Audio buono al livello del sony,telefono si sente bene,ma chi ti ascolta ti sente lontano..  ;) ;)

Se hai altre curiosità chiedi pure ... è come il mio...

Ah..un'ultima cosa va bene solo su focus con sony ovale e non su c-max...

grazie mille, quindi tu lo hai? mi sapresti dire il nome del produttore? il prezzo ti sembra ok?

io ho una focus 2008 con sony system nuovo, quello con le 4 viti dietro la plancia, quindi va bene.... ma l'usb devo portarmelaiodavanti in qualche modo vero? mentre la sd è in basso asinistra?

grazieeeee

sicur1

grazie mille, quindi tu lo hai? mi sapresti dire il nome del produttore? il prezzo ti sembra ok?

io ho una focus 2008 con sony system nuovo, quello con le 4 viti dietro la plancia, quindi va bene.... ma l'usb devo portarmelaiodavanti in qualche modo vero? mentre la sd è in basso asinistra?


Chi lo produca non sò...visto che lo fanno varie aziende cinesi;
la sd è per il navi mentre la usb è dietro lo stereo e te la devi portare tu davanti...
Il prezzo se è quello non è male ma è col digitale terrestre?  :) :) :)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

spike82

#2152
quindi la sd no si può usare per gli mp3/video?

come navigatore si può mettere il tomtom?

per il digitale terrestre ho chiesto, vuole 40€...

sicur1

Citazione di: spike82 il 09 Dicembre 2010, 11:30:04
quindi la sd no si può usare per gli mp3/video?NO.

come navigatore si può mettere il tomtom?credo di si ma l'igo non è male secondo me è anche meglio....

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

spike82

Citazione di: sicur1 il 09 Dicembre 2010, 11:39:34
Citazione di: spike82 il 09 Dicembre 2010, 11:30:04
quindi la sd no si può usare per gli mp3/video?NO.

come navigatore si può mettere il tomtom?credo di si ma l'igo non è male secondo me è anche meglio....



poichè nell'inserzione dice slot sd : 1x gps, 1x audio e video , gli ho mandato una mail ....

spike82



sicur1

Citazione di: spike82 il 10 Dicembre 2010, 12:09:36
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-DVD-GPS-BLUETOOTH-FORD-FOCUS-MONDEO-/170573370746?pt=Lettori_DVD&hash=item27b6f7157a

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-NAVIGATORE-HD-GPS-FORD-FOCUS-MONDEO-DVB-T-TV-/150530282364?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item230c4dd37c


tra questi due io sto ripiegando sul secondo ... comi vi pare il prezzo considerato monito più grande, doppia sd, digitale terreste già incluso? please feedback :-D

Gli schermi sono tutti delle stesse dimensioni....e il secondo mi sembra un modello più vecchio...e mi sembra anche senza rds....boh...  ??? ??? ??? ???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

spike82

Citazione di: sicur1 il 10 Dicembre 2010, 14:54:26
Gli schermi sono tutti delle stesse dimensioni....e il secondo mi sembra un modello più vecchio...e mi sembra anche senza rds....boh...  ??? ??? ??? ???

il primo dovrebbe essere da 6,5" il secondo da 7" ... a me interessava il fatto del digitale terrestre ncluso già nel 2°... e poi di rds non si parla ne in uno ne nell'altro... speravo che qlc avesse montato il secondo per darmi informazioni maggiori....

sicur1

il primo dovrebbe essere da 6,5" il secondo da 7" ... a me interessava il fatto del digitale terrestre ncluso già nel 2°... e poi di rds non si parla ne in uno ne nell'altro... speravo che qlc avesse montato il secondo per darmi informazioni maggiori....
[/quote]


Il primo l'rds ce l'ha...il secondo non l'ho mai visto...non penso che qualcuno del forum ce l'abbia....  ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

pippove

IO TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE
avevo comprato un erising con dvd e gps funzionava tutto tranne che il disco veniva espulso dopo tre o quattro minuti!!!! la ricezione della radio era scandalosa
sono passato ad un kenwood con gps ed e' tutto un altro pianeta
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

spike82

cosa mi sconsigli vivamente? di non prendere proprio un cinese?

io veramente con kenwood proprio ho una bruttissima esperienza, presi un sinto lettore cd mp3/wma... doppo un anno si bruciò la lente, cambiata in garanzia e bham... un anno dopo esatto di nuovo... garaniza scaduta e son passato al cinesino ... eonon per la 206.. unica pecca i menù inguardabili ma per il resto per 180€ era eccellente....

p.s. occhio al TOC ERROR sui kenwood...

Able007

Citazione di: spike82 il 11 Dicembre 2010, 13:36:28
cosa mi sconsigli vivamente? di non prendere proprio un cinese?

io veramente con kenwood proprio ho una bruttissima esperienza, presi un sinto lettore cd mp3/wma... doppo un anno si bruciò la lente, cambiata in garanzia e bham... un anno dopo esatto di nuovo... garaniza scaduta e son passato al cinesino ... eonon per la 206.. unica pecca i menù inguardabili ma per il resto per 180€ era eccellente....

p.s. occhio al TOC ERROR sui kenwood...

è npormale che se vuoi spendere meno non puoi che prendere un cinesi che non ti dara' mai le stesse prestazioni di un doppio din di marca!
cmq io prima di montare l'attuale pioneer avevo un cinesino(se vuoi vedi il mio garage) che non era male unica pecca niente rds e i comandi al volante che si impallavano!inutile poi fare un confronto come qualita' audio non c'è paragone....ma anche il prezzo è molto differente diciamo che per un doppio din di marca devi spendere quasi il doppio rispetto al cinesello!

pippove

#2163
io intendevo dire che ho speso 280 euro piu' 18 di dogana e non era meglio (forse molto peggio) di un majestic con 300 euro aggiungo qualcosiana e compro un 2din di marca e vado sul sicuro ed HO LA GARANZIA DI DUE ANNI non fatevi ingannare dal prezzo basso c'e' sempre un perche!

cos'e' il TOC ERROR?
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

spike82

qualcosiana e compro un 2din di marca???

cioè con 500 euro prendi qualche cosa di marca (majestic  e co. non sono di marca , solo cineserie italianizzate) con le stesse caratteristiche di un cinesino tutto fare? non penso proprio...

devi spendere almeno il doppio di un cinesino per avere forze l'80% delle funzioni.... almeno io la vedo così...


il toc error dei kenwood è il tipico errore che comincia a dare quando la lente sta partendo... se fai una googolata sul termine vedi quanti kenwood anche recenti hanno manifestato sto errore... io non mi fido più neanche della garanzia se poi il prodotto alla scadenza da lo stesso identico problema...

pippove

io ho preso il kenwood dnx5260bt a 900 euro perche' volevo il gps garmin ma ho visto altri (di marca) senza gps a poco meno di 500 con la possibilità di collegare il modulo gps in futuro piuttosto di un cinese meglio un pezzo alla volta
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

pierfulvio69

salve , io ho comprato un cinesino un mese fa e devo dire che funziona tutto bene , tengo a precisare che non sono di parte perche ' non li vendo  :D ma facendo una considerzione che se compro un navi di qualsiasi marca almeno 100/150€ in piu' ho tutte le possibilita di leggere i file mp3 mp4 , in piu' anche se non la uso la tv , i comandi al volante funzionano alla grande , e senbta uscita dalla ford , quindi in teoria non e' ricercata come una blasonata dai ladri , spendere 900 non e' la stessa cosa di 350€ , certo non e' alpine come suono ma si sente bene , secondo la mia personale opinione vale i soldi spesi  ;)
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

pippove

sono contento che funzioni la mia purtroppo non andava i comandi al volante neanche a pagare la tv senza segnale il cd-dvd usciva dopo 4 minuti la radio si sintonizzava male, se funzionava tutto l'avrei sicuramente tenuta ma visto il disastro ho fatto il capriccio e l'ho cambiata subito perche' avevo trovato da venderla
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

kmkval

Citazione di: pierfulvio69 il 11 Dicembre 2010, 22:34:34
salve , io ho comprato un cinesino un mese fa e devo dire che funziona tutto bene , tengo a precisare che non sono di parte perche ' non li vendo  :D ma facendo una considerzione che se compro un navi di qualsiasi marca almeno 100/150€ in piu' ho tutte le possibilita di leggere i file mp3 mp4 , in piu' anche se non la uso la tv , i comandi al volante funzionano alla grande , e senbta uscita dalla ford , quindi in teoria non e' ricercata come una blasonata dai ladri , spendere 900 non e' la stessa cosa di 350€ , certo non e' alpine come suono ma si sente bene , secondo la mia personale opinione vale i soldi spesi  ;)
Vorrei comprarne uno anche io per la mia C-MAX, tu quale hai preso?

eu68

Citazione di: pierfulvio69 il 11 Dicembre 2010, 22:34:34
salve , io ho comprato un cinesino un mese fa e devo dire che funziona tutto bene , tengo a precisare che non sono di parte perche ' non li vendo  :D ma facendo una considerzione che se compro un navi di qualsiasi marca almeno 100/150€ in piu' ho tutte le possibilita di leggere i file mp3 mp4 , in piu' anche se non la uso la tv , i comandi al volante funzionano alla grande , e senbta uscita dalla ford , quindi in teoria non e' ricercata come una blasonata dai ladri , spendere 900 non e' la stessa cosa di 350€ , certo non e' alpine come suono ma si sente bene , secondo la mia personale opinione vale i soldi spesi  ;)
cosa hai preso ????????? foto ??????????????
ford focus sw 1.6 110 cv

🡱 🡳