Autoradio S0CD1X

Aperto da Caster06, 16 Luglio 2014, 18:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caster06

Buongiorno,
È da questa mattina che provo a collegare via BT il mio cellulare ma, mentre il telefono rileva il NT della macchina, non avviene il contrario cioè non ricevo il pin di accoppiamento. Dal sito Ford  italia il telefono non é testato mentre lo é sul sito filippino... Idee?

Inviato dal mio GT-I9070


oᄊム尺

Ho visto bene che hai l'S Advance? Sulla mia Focus del 2009 il telefono in questione (di mia moglie) si connette senza problemi.
Tu che Focus hai?

Caster06

#2
Focus ikon 1.6 del 2011

Qualcuno ha il manuale di questa radio? Magari posso provare a resettarla...

Inviato dal mio GT-I9070


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Caster06

75 € x un manuale mi sembrano eccessivi...

Inviato dal mio GT-I9070


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Caster06

A me probabilmente basterà resettare la radio... Qualcuno sa come fare?

Inviato dal mio GT-I9070


Able007

beh se nessun dispositivo riesce a collegarsi piu che la radio e il modulo bt che è andato

Caster06

#8
Se cosi fosse il telefono non lo riconoscerebbe...
Qua e là ho letto che potrebbe essere piena la memoria dei telefoni accoppiati, e dato che l'auto é usata vorrei provare prima a verificare questo. Il problema é come, se stacco la batteria si resetterà? Quali altri dati perderò??


Inviato dal mio GT-I9070

Caster06

Citazione di: Able007 il 17 Luglio 2014, 15:22:04
beh se nessun dispositivo riesce a collegarsi piu che la radio e il modulo bt che è andato

Questa mattina sono andato in concessionaria e, anche in considerazione del fatto che anche USB, comandi vocali e Aux danno problemi , hanno puntato il dito contro il modulo BT e mi hanno fissato un appuntamento x controlli approfonditi...

Inviato dal mio GT-I9070


Caster06

Cambiato modulo BT, tutto è andato a posto

Inviato dal mio GT-I9070


🡱 🡳