cavo aux

Aperto da scrabbi, 12 Marzo 2018, 20:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scrabbi

salve a tutti, qualcuno sa per caso dove posso tovare la presa aux se dietro l'autoradio (6000CD) il cavo è già collegato. Allego foto autoradio e connettore. Grazie

Vespista150

Forse ti può aiutare.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


scrabbi

ti ringrazio per la risposta, però io vorrei scoprire dove arriva il cavo che si vede nella foto. Da qualche parte credo di aver letto che forse si trova sotto il tunnel centrale vicino alla presa accendisigari. Qualcuno sa per caso se è possibile'

Vespista150

Scusa, avevo frainteso.... io nel c-max ho la presa aux nel bracciolo.......
Qualcuno invece lo ha nel bauletto portaoggetti.. quindi forse devi smontare x vedere il connettore. Ma tu non l'hai visto da nessuna parte?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


scrabbi

sono sicuro che da qualche parte arriva, dalla radio si vede un cavo nero che va all'interno del cruscotto (sono anche sicuro che funzioni perchè ho messo un altro cavo in parallelo a a quei tre fili e ho collegato lo smartphone).
Funziona benissimo però vorrei utilizzare il suo se già esiste.

JackT

#5
Ciao, io ce l'ho nel vano porta oggetti, nella parte superiore, prova a controllare lì

posto video trovato su youtube


:icon_smile:

scrabbi

#6
Citazione di: JackT il 13 Marzo 2018, 16:13:45
Ciao, io ce l'ho nel vano porta oggetti, nella parte superiore, prova a controllare lì

posto video trovato su youtube


Trovato JackT avevi ragione. Mi vergogno a dirlo ma non lo avevo mai notato. A mia discolpa posso dire che ho iniziato a cercarlo solo da venerdì. Grazie

JackT

Tranquillo ;) ;) L'importante è che l'hai trovato, anch'io l'ho cercato per qualche giorno quando acquistai la mia focus :icon_cheesygrin:

Ice-eyes

Citazione di: scrabbi il 12 Marzo 2018, 20:04:22
salve a tutti, qualcuno sa per caso dove posso tovare la presa aux se dietro l'autoradio (6000CD) il cavo è già collegato. Allego foto autoradio e connettore. Grazie
Smonta il cassetto portaoggetti e lo troverai di sicuro nastrato in alto a sinistra



Quel connettore che si vede rosso e nero è la presa Aux


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

🡱 🡳