LINGUAGGIO DVD

Aperto da Claudio M, 25 Novembre 2009, 12:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Ancora una volta a chiedervi una mano, ho presso di me un DVD a cui tengo moltissimo, ma ci sono vari linguaggi escluso l'italiano, non c'e' possibilita' di ovviare al problema?

Fordista dal 1985.

Tex

di che dvd stiamo parlando?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Arawn

Se vuoi eliminare le lingue cerca DVD Shrink  :)..
lascia tutto invariato(la compressione) ed elimina trailer, lingue straniere e sottotitoli che non ti interessano..volendo puoi eliminare anche il menù così parte subito il film nella lingua che è rimasta!  ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Claudio M

Mi fa piacere che nessuno mi abbioa capito.

Io ho scaricato un DVD (introvabile credo) a cui tengo molto dal titolo the muppets christmas carol.

Quiesto e' perfetto in tutto e per tutto solo che ha il lionguaggio in inglese, francese e norvegese, ovviamente a me interessa l'italiano.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Aliseo il 25 Novembre 2009, 14:47:50
Mi fa piacere che nessuno mi abbioa capito.

Io ho scaricato un DVD (introvabile credo) a cui tengo molto dal titolo the muppets christmas carol.

Quiesto e' perfetto in tutto e per tutto solo che ha il linguaggio in inglese, francese e norvegese, ovviamente a me interessa l'italiano.

Fordista dal 1985.

legis

Clà ne devi trovare un altro!!!
Non c'è il file in italiano.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Si Paolo e' quello.

Si Legis lo credo proprio, pero' speravo che qualche mago di voi......!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Tengo a precisare che io ne ho una copia da tantissimi anni, ma si e' danneggiata.

Fordista dal 1985.

Arawn

Ah ora ho capito! :D

Devi cercare "Muppet - Festa In Casa Muppet " se hai problemi a trovarlo fai un fischio! ;)

Altrimenti se lo cerchi originale è presente in catalogo Feltrinelli

http://www.lafeltrinelli.it/products/8717418051358/Muppet_-_Festa_In_Casa_Muppet/Brian_Henson.html?cat1=5

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Tex

Cla, IMDB dice questo:

http://www.imdb.it/title/tt0104940/releaseinfo#akas

è "Festa in casa Muppets" in italiano...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Ho capito, quindi lo devo comperare, vabbe' e' gia' tanto.

Fordista dal 1985.

Tex

"trovare" un dvd completo così vecchio e così "poco commerciale" è difficile...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳