Fiesta S1600 (solo per la Gran Bretagna)

Aperto da macteo, 28 Aprile 2010, 09:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

A partire dalle prossime settimane, gli automobilisti britannici potranno ordinare la Ford Fiesta in versione S1600, allestimento speciale realizzato in 650 esemplari proposti con due motorizzazioni 1.6, a benzina (120 cavalli) e gasolio (95 cavalli). La compatta dell'Ovale legittima così l'egemonia continentale grazie ad un pacchetto estetico aggressivo ed ammiccante, composto da cerchi in lega da 17 pollici (16 per la diesel), bandelle sottoporta e spoiler più profilati sia all'anteriore che alla sommità del portellone. Le due colorazioni disponibili (Frozen White o Performance Blue) sono entrambe ravvivate da un motivo longitudinale a contrasto.

Ford UK rende inoltre disponibile un kit tecnico per l'elaborazione del propulsore a benzina, che guadagna 20 cavalli (ora sono 140) grazie alle modifiche apportate da Mountune. Così motorizzata, la Fiesta vede migliorare di ben due secondi lo spunto 0-100 km/h, pari a 7.9 secondi. La Ford Fiesta S1600 sarà in vendita a partire da 16.645 sterline, pari a 18.400 euro.



FONTE: http://www.autoblog.it/post/26654/ford-fiesta-debutta-nella-sola-gran-bretagna-la-versione-s1600
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


LELESPL

gran bel"piccolo" giocattolino.....
peccato che per gli appassionati del car audio debbano ancora trovare una soluzione per eliminare l'autoradio di serie,senza perdere dati del computer di bordo....
un amico mio ha la Fiesta nuova, bellissima macchina,interni molto giovanili e sportivi,ma non puo' sostituire la sorgente originale per il motivo sopracitato... :o :o

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

FocusTiVct

qui a varese la vendono la 1600 benzina 120 cv, l'ho vista, è molto carina  :)

Able007


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

el gigi


fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

🡱 🡳