Installare retrocamera

Aperto da Nseven, 29 Luglio 2018, 22:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nseven

Ciao a tutti, sto valutando di installare una retrocamera nella mia Focus ma ho alcuni dubbi a riguardo:
1) l'auto è in garanzia 5 anni fino a luglio 2019 quindi qualsiasi modifica deve essere il più possibile ''esterna'' all'elettronica del veicolo, già il fatto di prendere l'alimentazione dalla luce di retromarcia sarebbe probabilmente un problema
2) sono in dubbio su quale retrocamera acquistare, ho provato a cercarne di specifiche per la mia auto (tipo questa https://www.ebay.it/itm/Rear-View-Reverse-Parking-Camera-Night-Vision-120-For-Ford-Focus-3-Mk3-2014/163032733229?hash=item25f582162d:g:lN0AAOSwRQla7Lq9)  ma non capisco se queste abbiano il meccanismo di sblocco della serratura del portellone, dalle foto non lo capisco e nelle descrizioni non lo specificano
3) non so dove visualizzare l'immagine ripresa dalla camera, per ora sono propenso per quegli specchietti centrali con display sotto specchio ma il fatto di dover effettuare manovre in retromarcia affidandomi completamente all'immagine digitale e non potendo vedere l'immagine riflessa sullo specchietto non mi ispira molto, secondariamente non ho idea della visibilità di tali schermi con la luce diurna del sole

Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo?

pxm

Ma ci sarebbero gli spiotti x collegarla poi? Mi interessava...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳