Significato spia cruscotto

Aperto da OrazioSomma, 24 Dicembre 2020, 19:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OrazioSomma

Buonasera chi mi sa dire il significato della spia a forma di pedale che si accende sul cruscotto, Ford tourneo custom, allego foto grazie

Boss

Buonasera, c'è anche sulla mia puma ,non ho anca capito il significato.Cambia colore ? a volte la mia diventa di colore blu.

valy71

buon natale a tutti ! visto la media dei consumi e visto che sei quassi in riserva lo butto li non e che ti averte di rallentare e guidare nel modo economico nel modo di consumare meno carburante . e una mia idea prova a vedere se si accende anche a serbatoio pieno 

Bat21

Magari sul manuale uso e manutenzione c'è la spiegazione .......

lima57

Si sul manuale si trova,riporta spia della modalità di guida efficiente,penso che in certi casi ti dice di alzare il piede dall'acceleratore

Boss

Buon NATALE a tutti, non penso che riguarda la riserva la mia lo faceva anche con il pieno di carburante.lo chiesto alla concessionaria ma non ha saputo darmi una risposta.Sicuramente riguarda i consumi però non riesco a interpretarla.

Pepy67

se chiedi in concessionaria 9 volte su 10 non sanno rispondere, chiedi quanto costa la manodopera l'ora vedrai che ti rispondono in coro.... io non ce l'ho su kuga 2018 ma presumo sia legata alla condotta di guida una sorta di eco drive come in modo diverso ho sulla mia ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳