Sfondo personalizzato Sink

Aperto da pippero1, 06 Gennaio 2021, 10:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippero1

Salve a tutti, dopo aver aggiornato il mio synk all'ultima versione grazie ai file di Diamondaer e soprattutto alla consulenza di Pepy, il quale non finirò mai di ringraziare, mi piacerebbe modificare lo sfondo del mio sink con delle foto personalizzate. Ho cercato in lungo ed in largo in questo forum ma, a meno di  sfuggite, non ho trovato niente in merito all'argomento. Ho fatto anche una ricerca sul tubo ed ho visto che diverse persone ci sono riuscite. Ho visto anche che il file deve avere una dimensione ben precisa, 800x384 pixel e non deve superare 1,5MB. Così ho fatto, ho messo tutto in chiavetta sia in fat32 sia in exFat ma niente, non la vede. Serve un programma particolare per caricare le foto sullo schermo?
Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Alex :hurted: :hurted:

riskio1987

Presumo tu abbia un Sync 3
Bisogna sbloccarlo.
È un jailbreak.
è una procedura che ha 2 modi per arrese fatta: auron la fa via USB.
Altrimenti chiunque con un minimo di competenza riesce ma bisogna smontare fisicamente il Sync per collegarlo al PC attraverso un adattatore.

pippero1

Grazie mille per la tua risposta ;) ;) ;) ;)

Pepy67

#3
@riskio1987
Esatto ..... procedura simile se non sbaglio per vedere i video sul display del sync3...io penso non sia molto semplice farlo da se smontandolo fisicamente e l'adattatore se non erro costa parecchio .....  via usb è molto meglio ma chiaramente non senza un costo , altrimenti lo avremmo tutti ....!!!!  NON per lo sfondo perché non lo so , ma ci sarebbe una seconda possibilità anke per i video su display sync3 , fare il jailbreak al proprio cellulare........con tutti i rischi del caso!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

riskio1987

@Pepy67
Diciamo che grazie ad @Au{R}oN che ha divulgato la procedura di sblocco attraverso accesso fisico le cose si sono semplificare parecchio.
Cmq resta una procedura non a portata di tutti.
In ogni caso quello che dici tu riguarda uno sblocco del telefono Apple o Android, non di certo una funzionalità aggiuntiva del nostro Sync 3 che è invece quello che che ci ha permesso di avere @auron

Pepy67

#5
difatti io ho premesso che non è certo un intervento su sync3 come funzione aggiuntiva ,e non un'alternativa , ma un opportunità offerta dai cellulari che riguarda video e non immagini come sfondo (cosa richiesta in primo post) .....  concordo con il fatto che non è cosa da tutti l'intervento fisico sul sync per la modifica , il buon @Au{R}oN l'ha resa disponibile via USB ma ovviamente la Strada più semplice , questa , non è certo Gratis e non essendo possibile farla in remoto la distanza ci mette pure del suo......!!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳