Kia Sportage

Aperto da Titanium, 13 Agosto 2014, 12:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

Io ho avuto la fiat sia io che famiglia  e nn sono male,motori indistruttibili l unica pecca le sospensioni ...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Vadocomeundiavolo

Non si puo prendere in considerazione un auto americana progettata più di 10 anni fa.
Consumi elevati e misura delle gomme introvabili con relativi costi.   
Arteon Shooting Brake R



Naomo

Citazione di: taom il 20 Agosto 2014, 09:30:16
Nuuooo, se proprio devi abbandonare Ford meglio la Kia! ;)
Mai più Fiat.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Io il passaggio alle coreane l'ho fatto. Felicissimo della scelta
suca

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 01 Settembre 2014, 21:01:42
Qui una prova di 5 giorni appena iniziata.
http://www.quattroruote.it/news/diario_di_bordo/2014/09/01/kia_sportage_la_rebel_2_0_184_cv_vista_da_vicino_.html

Certo che consuma parecchio.

Tetto panoramico (che aumenta peso e alza il baricentro), cambio automatico non di ultimissima generazione e 184 cavalli fanno la loro parte in questo
Dario


loidom64

#40
La Kia sportage, è come una bionda, una bella e bona bionda, ma con la bella e bona bionda non è consigliabile metter su famiglia, quindi Titanium stai attento alle curve...

be!! la macchina si presenta bene, disegnata da Peter Schreyer l'ex disegnatore della TT... quindi ha una bella carrozzeria molto moderna e  innovativa... il problema è che gli interni anche se disegnati bene non  sono di grande qualità... riguardo al motore... la trazione a catena è vecchia fa sentire il motore come quello di un trattore.....
ma agli occhi affascina...

non possiamo fare il paragone kuga - sportage   sono due segmenti diversi il paragone valido è kuga . sorrento ed ecosport - sportage

la garanzia di sette anni è tutto fumo.... basta andare a leggere il contratto di garanzia e vedete che presa per i fondelli....
es. carrozzeria 5 anni
impianto elettrico 3 anno
sospensioni  2 anni
non ricordo quali parti hanno 7 anni
quindi...


Ultimamente ho guardato un po di macchine preventivo e accessori oltre che aspetto dell'auto e interni e mi sono reso conto di una cosa che se devo cambiare la macchina opto per una nuova focus o per una volvo v40... non credo esista niente di meglio a parità di prezzo; naturalmente sulla A3 o passat hai qualcosa in più ma costa parecchio in più.
riguardo ai suv il RE indiscusso è sempre lui il Qashqai
Loidom

🡱 🡳