BRUTTI VENTI IN ARRIVO

Aperto da Claudio M, 07 Febbraio 2012, 11:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Citazione di: Giògiò il 08 Febbraio 2012, 12:15:18
dico la mia in merito,
concordo con tex fino a rinnovo dell'assicurazione dell'anno scorso anche la mia compagnia aveva lo stesso accordo,
che in pratica sono accordi tra piu compagnie per gestire tali problematiche.

a me fu prospettata tale cosa con uno sconto di un venti per cento sul costo intero dell'assicurazione,
se in caso d'incidente avendo ragione portavo la macchina da uno da loro indicato,
fortunatamente il migliore della zona nonchè carrozzeria autorizzata ford.

purtroppo mio malgrado feci un incidente il periodo di natale del 2010 e nella sfortuna dell'incidente ebbbi ragione al cento per cento,presi portai il cid all'assicurazione il giorno dopo mi chiama la carrozzeria che PRESTO E BENE aveva autorizzato l'intervento e quindi avrei potuto portare l'auto in carrozzeria,i pezzi arrivarono tutti originali sigillati e tutto e nel frattempo del lavoro c'è il diritto di un auto sostitutiva,che presi al volo,visto il lavoro che faccio.

concludo che io non mi sonon dovuto mettere d'accordo con nessuno per fare truffe come molte volte si fa non sonon passati soldi nelle mie mani e null'altro,si è risolto il tutto con una semplice stretta di mano e un paio di firme che il laovor stesse fatto bene tutto qui.

credo che si ripulirebbero parecchie situazioni malsane che gravitano su tutta la collettivita purtroppo.
Finalmente una buona notizia.
Sarebbe una buona cosa se fatta bene, imporre alle assicurazioni di utilizzare ricambi originali e appoggiarsi a carrozzerie certificate.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 08 Febbraio 2012, 12:26:07
Si ma quel famoso tritacarne che dico io???

non ho capito a cosa e a chi ti riferisci?

Claudio M

Citazione di: Giògiò il 08 Febbraio 2012, 12:41:24
non ho capito a cosa e a chi ti riferisci?

Scrissi tempo fa che se fossi Dio, costruirei un'immenso tritacarne per metterci dentro i politici, ma penso che ci starebbero bene anche i furbi e i truffatori che poi sono uguali alla prima categoria.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

quoto straquoto e riperquoto

Tex

Allora basterebbe fare il tritacarne per furbi e truffatori. stai tranquillo che il 95% dei politici ci finirebbero dentro prima delle persone comuni....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Giògiò-Giovanni


Tex

Riprendo questo topic sulle assicurazioni e sulle carrozzerie convenzionate.
Visto il mio reccente sinistro sono andato dal carrozziere concordatario che ho scelto in fase di apertura del sinistro. Sulla mia polizza ho la garanzia Auto Presto e Bene che a fronte di uno sconto sul premio mi impone di portare a riparare la macchina da concordatari della Compagnia. Loro devono a loro volta ordinare i ricambi preso una società di proprieta della compagnia (o da essa controllata ). Ho chiesto che tipo di ricambi utilizzano e mi hanno assicurato che arrivano solo Ricambi Originali. Vi dirò una volta consegnate se effettivamente hanno il marchio Ford.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: itat il 08 Febbraio 2012, 12:36:31
Finalmente una buona notizia.
Sarebbe una buona cosa se fatta bene, imporre alle assicurazioni di utilizzare ricambi originali e appoggiarsi a carrozzerie certificate.

Ah,ah,ah,ah,  ;D ;D ;D ;D ;D bella questa ....da sbellicarsi ih,ih,ih,ih,.. grande Itat,...... ??? ??? ??? scusate,...non era una barzelletta? Chiedo scusa ,sento parlare di obbligare delle mafie a fare qualcosa,e credevo fosse una barzelletta,.......chiedo venia ,...scusa Itat. :(

focus style

Citazione di: Tex il 08 Febbraio 2012, 12:23:18
Infatti... io non vedo altri modi... appellarsi al buon senso degli italiani non è mai servito a niente se non ad agevolare i furbi...

E appellarsi al buon senso delle assicurazioni serve?

Tex

Purtroppo no Marco.. Sono delle macchine da soldi spietate. lo so benissimo, ma è vero che finchè gli si da "ragione" denunciando sinistri falsi a manetta e cercando di campare e riprendesi dei soldi versati gli si concede il potere di fare la voce più grossa. Credimi i sinistri falsi generano dei problemi a tutti (come l'evasione fiscale)...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marcovola

#45
Citazione di: Tex il 15 Febbraio 2012, 13:46:26
Purtroppo no Marco.. Sono delle macchine da soldi spietate. lo so benissimo, ma è vero che finchè gli si da "ragione" denunciando sinistri falsi a manetta e cercando di campare e riprendesi dei soldi versati gli si concede il potere di fare la voce più grossa. Credimi i sinistri falsi generano dei problemi a tutti (come l'evasione fiscale)...
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳