CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Citazione di: michi70 il 11 Maggio 2012, 08:42:57
Aggiornamento, vorrei sapere se tutti voi avete paypal.
Il prezzo è di 160 $ più la rispedizione, quindi circa 125 € + 10,  totale 135 euro.
Fatemi sapere che vi mando tramite PM il mio indirizzo paypal, se qualcuno ha già fatto transazioni in dollari con paypal mi dia la cifra giusta del cambio,perchè non ci vorrei rimettere, altrimenti fate i pagamenti in dollari.
Ma la spedizione da loro a te o da te a noi?

alepav

dunque, ragazzi, mi sono letto tutto il 3d...l'oggetto è interessante, ma ho alcuni dubbi.

intanto le foto sono della fofo2 pre-rest e il cruscotto è leggermente diverso dal mio.
il display è più grande dell'originale, come fa a stare al posto suo? lo si incolla al posto del vecchio con biadesivo?

la cosa che mi preoccupa di più è: avrò mai il tempo di montarlo?
io anche lo prenderei, ma poi so già che lo terrei nel cassetto (assieme ai sensori di parcheggio...) per incapacità di montarlo!
e poi dovrei fare di nascosto...mi sa che stavolta non la spunto1

inoltre ho un po' di patemi, avendo ancora un anno di  garanzia...non vorrei avere rogne...
magari scaduta la garanzia me lo prendo, sperando nel vs aiuto per il montaggio!


michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Tanus

Citazione di: alepav il 11 Maggio 2012, 10:47:24
dunque, ragazzi, mi sono letto tutto il 3d...l'oggetto è interessante, ma ho alcuni dubbi.

intanto le foto sono della fofo2 pre-rest e il cruscotto è leggermente diverso dal mio.
il display è più grande dell'originale, come fa a stare al posto suo? lo si incolla al posto del vecchio con biadesivo?

la cosa che mi preoccupa di più è: avrò mai il tempo di montarlo?
io anche lo prenderei, ma poi so già che lo terrei nel cassetto (assieme ai sensori di parcheggio...) per incapacità di montarlo!
e poi dovrei fare di nascosto...mi sa che stavolta non la spunto1

inoltre ho un po' di patemi, avendo ancora un anno di  garanzia...non vorrei avere rogne...
magari scaduta la garanzia me lo prendo, sperando nel vs aiuto per il montaggio!

il display è più grande dell'originale , sicuramente , ma solo in altezza (nella pre-rest), quindi non dovresti avere problemi a metterlo.
il tuo cruscotto è così , vero ?



per sicurerzza in questo caso dovresti verificare la larghezza del display originale... se è largo come il pre-restyling sei a posto, in altezza non hai problemi.

la procedura di montaggio (almeno nella pre-restyling) è molto semplice (son 4 viti) e non c'è da modificare alcun contatto, quindi in caso di problema che ti costringe ad andare in concessionaria per la garanzia puoi sempre toglierlo e rimettere quello originale... si, ci perdi mezz'oretta, ma è così bello :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

alepav

sì, il mio cruscotto è come in foto...però dalle istru non mi sembrava che fossero solo4 viti...c'è da togliere anche le plastiche dello sterzo...

ciore72

per michi70:
io ho paypal e ci sto

per alepav:
se hai il modello restyling lascia perdere il CDB, non hai alcuna garanzia che ti visualizzi tutte le informazioni, è specifico per la prima serie della FOFO 2 e basta.
Anche il montaggio ti darebbe problemi perchè non hai lo spazio per metterlo sopra.

alepav

grazie ciore, questo tuo intervento è stato provvidenziale...stavo quasi per cambiare idea e dirvi che lo prendo!
mi avete fatto venire la scimmia con 'sto cdb!
meglio aspettare, allora!
buon acquisto!

Pasquale S

gia è vero
ora mi sfuggiva il fatto che la tua è il restyling

gia tu cè  l hai grande il display
lascia lascia
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: michi70 il 11 Maggio 2012, 10:53:39
da me a voi
Ok. Io ci sto. Se per te è lo stesso me lo vengo a prendere di persona, così c'è un'altra buona occasione per un caffè  ;)
Mandami gli estremi per una pay pal o per una poste pay o come tu li vuoi. Io ci sto.

Pasquale S

io pure
ditemi solo quando devo fare il pagamento
e l indirizzo paypal
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

Madonna quanto mi tentate co sto coso!!!!!! 150eurozzi oggi come oggi con il pupo di 8 mesi che costa non poco sono una bella cifra, però mi tenta tanto! Io ho la fofoII quella con la strumentazione bianca e la sony ovale (maggio 2007). L'installazione come sarebbe? Possibile e facile? Basta togliere il quadro strumenti, onestamente mi spaventa un pò....e togliere quella parte di plastica scura sopra il display orginale e come si fissa il nuovo?
Intanto mentre mi rispondete ci penso un pò! A giugno è il mio compleanno un regalino me lo potrò anche fare!

Tanus

Citazione di: pupi73 il 11 Maggio 2012, 11:52:14
Madonna quanto mi tentate co sto coso!!!!!! 150eurozzi oggi come oggi con il pupo di 8 mesi che costa non poco sono una bella cifra, però mi tenta tanto! Io ho la fofoII quella con la strumentazione bianca e la sony ovale (maggio 2007). L'installazione come sarebbe? Possibile e facile? Basta togliere il quadro strumenti, onestamente mi spaventa un pò....e togliere quella parte di plastica scura sopra il display orginale e come si fissa il nuovo?
Intanto mentre mi rispondete ci penso un pò! A giugno è il mio compleanno un regalino me lo potrò anche fare!

sulla fofo2 (hai il mio stesso modello) è abbastanza semplice da montare.
istruzioni di montaggio:

http://www.o-car.net/d/pic/euro-pic/ENGLISH%20install1.jpg
http://www.o-car.net/d/pic/euro-pic/ENGLISH%20install2.jpg

la plastica scura sopra al display originale non si toglie, il display va fissato li sopra (quindi resterà in rilievo) come si nota in questa foto di michi:



....se è il tuo compleanno... è un bel regalino... un neo-papà non se lo merita ? :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

pupi73 l installazione è abbastanza semplice

e poi qualsiasi dubbio ci aiuta michi che l ha gia fatto

visto che è il tuo compleanno concediti sto regalino
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

ma fatemi capire una cosa: la foto sopra è di una fofo 2 pre o post resty?
come sarebbe il display originale di quella versione?

Tanus

Citazione di: alepav il 11 Maggio 2012, 14:23:02
ma fatemi capire una cosa: la foto sopra è di una fofo 2 pre o post resty?
come sarebbe il display originale di quella versione?

pre




post


versione con display grande:

e con display piccolo
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

sicur1

Citazione di: Tanus il 11 Maggio 2012, 14:56:36
pre




post


versione con display grande:

e con display piccolo



Mai visto il display grande sulla restailyng....
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

focus style

Citazione di: sicur1 il 11 Maggio 2012, 15:07:34

Mai visto il display grande sulla restailyng....
Non c'è in Italia. Però qualche auto potrebbe anche essere arrivata. Con la ford non si può mai sapere...

alepav

cavolo, bello il display grande!
mi domando perchè abbiano lesinato sulle dimensioni, lasciando tutto quello spazio vuoto inutilizzato...con quella miseria che costa un pannello lcd!

ma per la pre-rest esistono due versioni di illuminazione: verde e bianco-rosso?

sicur1

Citazione di: focus style il 11 Maggio 2012, 15:26:14
Non c'è in Italia. Però qualche auto potrebbe anche essere arrivata. Con la ford non si può mai sapere...

Ah ecco...dimenticavo che noi siamo sempre un mercato di serie b....
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Pasquale S

Citazione di: alepav il 11 Maggio 2012, 15:32:37
cavolo, bello il display grande!
mi domando perchè abbiano lesinato sulle dimensioni, lasciando tutto quello spazio vuoto inutilizzato...con quella miseria che costa un pannello lcd!

ma per la pre-rest esistono due versioni di illuminazione: verde e bianco-rosso?
non lamentari ale
pensa a noi  del prerestyling che hanno messo il display dell orologio da polso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

Citazione di: pasquale sgro il 11 Maggio 2012, 15:38:45
pensa a noi  del prerestyling che hanno messo il display dell orologio da polso

ecco perchè per noi è fondamentale il display cinese, finalmente si vedrà qualcosa :D

ciore72

Citazione di: alepav il 11 Maggio 2012, 15:32:37
ma per la pre-rest esistono due versioni di illuminazione: verde e bianco-rosso?

la pre-rest ha avuto a sua volta una piccola evoluzione nel 2007 con il cambio dell'illuminazione degli interni (e credo qualche altra minuzia)

focus style

Citazione di: alepav il 11 Maggio 2012, 15:32:37
ma per la pre-rest esistono due versioni di illuminazione: verde e bianco-rosso?
esatto

Pasquale S

quoto
prima verde
da un certo periodo del 2007 bianco rosso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

deya

#444
Citazione di: focus style il 11 Maggio 2012, 11:38:12
Ok. Io ci sto. Se per te è lo stesso me lo vengo a prendere di persona, così c'è un'altra buona occasione per un caffè  ;)
Mandami gli estremi per una pay pal o per una poste pay o come tu li vuoi. Io ci sto.
Io non ho paypal , posso fare una ricarica sulla poste pay o un bonifico ?

Tanus

Citazione di: Tanus il 07 Maggio 2012, 00:12:19
ok , ci stò :D

CONFERMATI
pasquale sgro (Gioia Tauro RC) - able007 (Putignano BA) - ciore72 (Monterotondo RM) - deya (pianezza to) - focus style (Napoli) - Tanus (Brescia)

manca solo able e ci siamo... sempre che non si aggiunga qualcuno :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

alepav

ragazzi dimenticavo una cosa: avete tenuto conto della dogana? finché si comprano minchiatelle piccole tipo lampadine, fila liscio, ma in caso di pacchi grossi la si paga di sicuro. dovrebbe essere 20-30%. io l'ho pagata un paio di volte x oggetti grandi. non che sia molto, ma meglio saperlo prima!

focus style

Citazione di: alepav il 12 Maggio 2012, 06:21:42
ragazzi dimenticavo una cosa: avete tenuto conto della dogana? finché si comprano minchiatelle piccole tipo lampadine, fila liscio, ma in caso di pacchi grossi la si paga di sicuro. dovrebbe essere 20-30%. io l'ho pagata un paio di volte x oggetti grandi. non che sia molto, ma meglio saperlo prima!
Credo che sia inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. Qualora ciò dovesse avvenire Michele ce lo farà sapere e provvederemo di conseguenza.

michi70

Citazione di: alepav il 12 Maggio 2012, 06:21:42
ragazzi dimenticavo una cosa: avete tenuto conto della dogana? finché si comprano minchiatelle piccole tipo lampadine, fila liscio, ma in caso di pacchi grossi la si paga di sicuro. dovrebbe essere 20-30%. io l'ho pagata un paio di volte x oggetti grandi. non che sia molto, ma meglio saperlo prima!


infatti io ho specificato che il prezzo era quello, salvo dogana, il venditore spero dichiari 100 dollari più la spedizione, quindi 200 dollari, saranno altri 40 euro da dividere.
Però come detto da Marco non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

alepav

no certo, non volevo fare allarmismo.
però meglio parlare chiaro con il venditore e specificare che dichiari lui in spedizione un valore (100 euro va bene), ma non metta GIFT come fanno di solito per i pacchi piccoli e le buste.
lo dico perché in caso la dogana fermi un pacco con scritto GIFT e voglia accertarsi, allora manderà una lettera al mittente, ovvero michele, il quale dovrà mandare un fax con un modulo in cui dichiara, con tutte le conseguenze del caso, il valore VERO della merce, allegando obbligatoriamente fattura, copia della transazione internet e quant'altro possa comprovare il prezzo pagato. nonché copia di documento d'identità.
insomma, se si viene sgamati, si paga le tasse per davvero, quindi meglio evitare il controllo.
ovviamente il venditore lo dovrebbe sapere e dubito che spedisca un pacco voluminoso con un valore ridicolo dichiarato, ma non si sa mai!
scrivo tutto questo per esperienza personale, non per fare altro!
;)

michi70

tanquillo quando ha spedito il mio ha dichiarato 20 dollari, il pacchetto non è tanto grande, è più o meno come un foglio A4 piegato a metà, anzi meno, diciamo che ci stanno tutti in una scatola di scarpe.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: deya il 11 Maggio 2012, 20:47:31
Io non ho paypal , posso fare una ricarica sulla poste pay o un bonifico ?

per quelli che non hanno paypal, contattate Marco, focus style.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

alepav

non so se avete già ordinato o quando lo farete, cmq lunedì posso chiedere a 2 colleghi che hanno la fofo 2 pre rest e vedere se sono interessati.

michi70

Citazione di: alepav il 12 Maggio 2012, 14:07:20
non so se avete già ordinato o quando lo farete, cmq lunedì posso chiedere a 2 colleghi che hanno la fofo 2 pre rest e vedere se sono interessati.

ancora fermi.
però settimana prox contiamo di fare l'ordine
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Ragazzi. Chi è interessato all'acquisto del CDB e non ha una pay pal può fare un bonifico a me (che ho una carta pay pal con codice IBAN). Poi io li girerò a Michi70.

Chi è interessato a questo metodo di pagamento può contattarmi con un PM, così gli posso dare gli estremi. Il costo dovrebbe essere intorno ai 140€ tenuto conto anche delle commissioni che Pay Pal si prende da Michi quando gli trasferirò i soldi. Con me "NON CI DOVREBBERO ESSERE" commissioni aggiuntive perché le "DOVRESTE" pagare voi all'origine (dovrebbe essere 1€)

🡱 🡳