CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

Io ragazzi lascio..
Ora 140 mi pesano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

michi70

Citazione di: michi70 il 18 Gennaio 2012, 14:43:16
Allora aggiorniamo i prezzi, se arriviamo a 10 il prezzo è di 120 $ più 130 $ di spdizione unica, in dogana si paga il 4% più il 21% del valore dichiarato, se dichiara tutto ci viene 130 euro più il reinoltro quindi totale circa 140 euro cadauno.


Mi auto cito, perchè ho dimenticato di inserire le commissioni di western union quindi verrebbe qualcosa in più.
Se arriviamo a 5 il prezzo è di 125 + 80 a cui aggiungere gli oneri doganali più le commissioni di WU
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

io ci sto pensando
datemi un altro po di tempo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: michi70 il 18 Gennaio 2012, 18:30:58
Se arriviamo a 5 il prezzo è di 125 + 80 a cui aggiungere gli oneri doganali più le commissioni di WU
Quindi? A quanto ammonterebbero le commissioni? A quanto gli oneri di WU?

michi70

Western union 21 euro , più il cambio del giorno,  poi dipende da quanto dichiara il venditore, a quello va aggiunto il 4% poi il 21% iva, poi il reinvio tramite posta.
Ad oggi siamo facendo tutti i conti a circa 150 euro e senza lingua italiana.
praticamente lo stesso prezzo se lo si prende singolarmente.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

vediamo se si aggiunge qualcun altro, ricordo a tutti che il display è a colori ed e possibile cambiare il tema di colori ogni volta che si desidera e poi può fornire i consumi giornalieri di tutta la settimana (utile a chi viaggia e deve calcolare i rimborsi).

E soprattutto il display è grande e leggibile anche di giorno!!!

princeps c max

Ma pagando con il paypal si risparmia qualcosa? se riuscissimo ad arrivare a una ventina a quando scenderebbe il prezzo? se riuscissimo a chiudere a 110 tutto compreso io ci sto.

focus style

Citazione di: princeps c max il 19 Gennaio 2012, 00:13:13
Ma pagando con il paypal si risparmia qualcosa?
Anche se si risparmiasse qualcosa credo che dovremmo fare un unico pagamento con un unico invio. Quindi ci dovrebbe essere qualcuno che si faccia carico di raccogliere soldi, di essere il destinatario e poi spedire a tutti gli altri. Giusto?

Assordante

Citazione di: focus style il 19 Gennaio 2012, 08:59:53
Anche se si risparmiasse qualcosa credo che dovremmo fare un unico pagamento con un unico invio. Quindi ci dovrebbe essere qualcuno che si faccia carico di raccogliere soldi, di essere il destinatario e poi spedire a tutti gli altri. Giusto?

troppi giri...ma sulla baia niente??
Si vis pacem, para bellum...

ciore72

il punto è riuscire ad averlo in italiano, e mi pare di ricordare che bisogna fare un ordine di almeno dieci persone per farlo tradurre!!!

Assordante

Citazione di: ciore72 il 19 Gennaio 2012, 09:26:57
il punto è riuscire ad averlo in italiano, e mi pare di ricordare che bisogna fare un ordine di almeno dieci persone per farlo tradurre!!!

si ma non possiamo mica fare da cavia...e poi? dopo che lo traducono come ce lo fanno avere a noi? dobbiamo rismontare mezzo cruscotto per aggiornare il firmware?
Si vis pacem, para bellum...

Pasquale S

ma non credo
lo mandano gia aggiornato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Assordante

Citazione di: pasquale sgro il 19 Gennaio 2012, 09:43:15
ma non credo
lo mandano gia aggiornato

intendi che ce lo aggiornano prima di spedire...cosi sarebbe meglio ma non ci spenderei piu di 80 euro su un prodotto del genere, per di piu di dubbia provenienza...=)
Si vis pacem, para bellum...

ciore72

si lo manderebbero col firmware aggiornato in italiano, ma per conferma bisogna chiedere a michi70 che li ha contattati.

Il prezzo è alto, per questo stiamo provando a fare una lista di acquisto in modo che scenda un pochino!!

michi70

Citazione di: princeps c max il 19 Gennaio 2012, 00:13:13
Ma pagando con il paypal si risparmia qualcosa? se riuscissimo ad arrivare a una ventina a quando scenderebbe il prezzo? se riuscissimo a chiudere a 110 tutto compreso io ci sto.

Con paypal non si risparmia perchè il venditore vuole anche le commissioni di trasferimento.
Se aspettiamo ancora un pò puo darsi che ce la facciamo vista la ripresa dell'euro sul dollaro.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: Assordante il 19 Gennaio 2012, 09:53:41
intendi che ce lo aggiornano prima di spedire...cosi sarebbe meglio ma non ci spenderei piu di 80 euro su un prodotto del genere, per di piu di dubbia provenienza...=)

Col cambio attaule siamo più o meno a quella cifra :-)

Il prodotto arriverebbe già in italiano, lo sviluppano e ce lo inviano, con spedizione unica perchè 10 o più pezzi costano 130 dollari invece dei 38 per singolo.
Posso provare a chiedere se ognuno si paga il suo ed al raggiungimento del numero spedisce ad un unico indirizzo, anzi potrei ancora chiedere se si può con bonifico internazionale ed ognuno si fa il suo.
Nel caso io sono tra Napoli e Roma e quindi potrei fare da collector per questa zona.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Citazione di: michi70 il 19 Gennaio 2012, 14:37:46
Nel caso io sono tra Napoli e Roma e quindi potrei fare da collector per questa zona.
Questa è una notizia interessante.

ciore72

io sono di monterotondo, disponibile poi anche a scambio a mano su roma (risparmiamo)

princeps c max

Sono anche io di Napoli e quasi tutti i giorni mi reco a Cassino,  per chi abita nei paraggi ci i può mettere d' accordo a me non costa nulla uscire anche dall' autostrada per consegna a mano.

deya


Pasquale S

..............bartolini
per forza
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

io sono di Putignano bari, cmq non probleam al max michi me lo spedisci e pago tutto a te!

focus style

Però prima di parlare di ciò vediamo quante persone raggiungiamo che sono interessate.

Fil, apriamo un topic intitolato gruppo d'acquisto? Che ne dici?

Able007

si pero' non facciamo casotti come tempo fa'!

focus style

Citazione di: Able007 il 20 Gennaio 2012, 20:01:20
si pero' non facciamo casotti come tempo fa'!
No. Mettiamo tutte le info di cui siamo in possesso e si potrà rispondere solo SI. Chi non è interessato sarà pregato di non prendere in considerazione il topic

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

deya


ciore72


michi70

Ok , però diamo un termine , anche perché mentre lo ordinato ,li sviluppano in italiano , ce lo spediscono ci mette ad arrivare circa 40 giorni ,in teoria ordinando a febbraio non arriveranno prima di metà marzo
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

ma ci vuole così tanto perchè devono fare il software in italiano?
perchè con ups da hongkonk in una settimana consegnano
lo so per esprienze
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

Citazione di: pasquale sgro il 21 Gennaio 2012, 12:28:43
ma ci vuole così tanto perchè devono fare il software in italiano?
perchè con ups da hongkonk in una settimana consegnano
lo so per esprienze

Il fattp è che spediscono tramite EMS , per arrivare in Italia ci mette una settimana, il resto se lo prende la dogana per i suoi non precisati controlli, infatti un altro acquisto effettuato dalla cina è stato fermo in dogana a Milano per 30 giorni.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Ritorno qui per sapere in quanti e se apriamo un GDA.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72


focus style

io ci sono ad un badget non superiore ai 120€

michi70

ragazzi siamo ancora sui 140 con consegna a mano
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳