Scritta code su autoradio 6000

Aperto da catoblepa, 18 Febbraio 2017, 14:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

catoblepa

Un saluto a tutti.
Vi chiedo cortesemente un consiglio su un problemino che mi è capitato sulla mia autoradio  ford di serie focus 1 2003.
Staccando la batteria per fare delle prove per il quadro strumenti che non funziona, dopo aver inserito il codice per lo sblocco, credo di averlo sbagliato, mi è apparsa la scritta code,e ovviamente non riesco più ad inserire il codice per mancanza di spazi liberi sul display.
Cosa è successo?
Qualcuno mi può aiutare!!
Grazie in anticipo :icon_redface: :flexion:

Vinzo

Sbagliando il codice una sola volta non ti fa più inserire il codice? Strano, anzi, ti confermo che non è così che dovrebbe comportarsi, ho sbagliato giusto ieri ad inserirlo!
Ti posso dire che dopo almeno 3 tentativi, alcune radio vanno in protezione per un tot di tempo (al primo errore: 30', poi è incrementale), dopodichè puoi riprovare.

catoblepa

#2
Grazie della risposta, però scusa, prima mi compariva solo una  " C " poi digitavo il codice di 4 cifre e confermavo con il tasto " 6 "  Adesso mi compare CODE e ovviamente mentre digito il codice mi fa inserire solo due cifre !!! e basta.......aiutooooo
Come faccio a tornare alla situazione con la  "c " iniziale? :icon_redface: :icon_question: :icon_eek:



catoblepa

Tutto risolto, come d'incanto è tornato tutto normale.
Ho staccato la batteria e dopo un pochino l'ho riattaccata  e a questo punto ho rimesso il sue codice ed è rpartita alla grande.
Probabilmente  era andata in palle con i continui stacca e riattacca la batteria. :icon_cheesygrin: ;)

🡱 🡳