Focus 1.6 tdci in Panne

Aperto da toale, 07 Febbraio 2015, 13:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toale

Buongiorno a tutti e la prima volta che rimango per strada con la mia Focus 1.6 tdci 110cv anno 2008 stamane sono andato dal mio meccanico di fiducia e facendo il test il risultato e il seguente:
Pressione di sovralimentazione bassa. cod. P 0299
Tensione di riferimento C sensore circuito basso. cod. P 0698
Vref interno modulo comando gruppo propulsore. cod P1630
Gentilmente c'è qualche buon Amico che mi potrebbe spiegare quale è la problematica dato che la concessionaria Ford in zona
non è molto sicura!!!!!
Ringrazio Anticipatamente  e saluto Tutto il Forum
Toale :(

dvd85

#1
Penso che hai il filtro gasolio e/o il serbatoio pieno di sporcizia. Come si è fermata? Racconta meglio l'episodio. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Pasquale S

#2
infatti,servono più info
poi è ripartita?
quanti km hai?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

toale

 Grazie Ciao Pasquale e dvd 85 Si è fermata improvvisamente e andavo sulle 110 ma dopo la fermata di circa 10 minuti ,dopo vari tentativi è ripartita come se niente fosse, tutto normale, segnalo anche che non ho avuto nessun allarme avaria motore, e con filtro gasolio avrò percorso circa 25.000 km ed ho in totale 102.000 Km.

Ciccio991

Ciao Toale,
innanzitutto mi spiace per il tuo inconveniente, anche se penso sia risolvibile in 20 minuti con faidate,
l'unica cosa che mi viene in mente in base alle tue informazioni può essere il filtro nafta.