Spia riserva carburante

Aperto da tigro75, 14 Luglio 2016, 12:17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tigro75

Ciao a tutti, volevo sottoporvi un mio problema (se di problema si può parlare).
Sono possessore di una Kuga II da 6 mesi ed ho notato che la spia della riserva si accende solo quando arrivo a 60 km di autonomia rimanenti. Siccome mi sembra strano che non avvisi prima, volevo chiedere se è solo un mio problema o è impostata proprio così. Nel caso, è un valore modificabile?
Grazie.

Massimiliano
Kuga II 2.0 tdci 163 cv - Titanium - Bianco Frozen

vincmass

mi sa proprio che è normale.
nelle focus scatta ad 80 km. aggiornando la rom del quadro strumenti ad una versione più recente passa intorno ai 140 km rimanenti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

tigro75

grazie per la risposta... certo che cavolo...
60 sono proprio pochini... io che poi aspetto sempre la riserva prima di fare gasolio  :censored: !!
Qualche "Kughista" che possa confermare?
Kuga II 2.0 tdci 163 cv - Titanium - Bianco Frozen

vincmass

ma che versione di rom hai, nel quadro strumenti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

tigro75

oddio guarda, detto cosi non saprei nemmeno dove guardare :icon_eek: ...
è stata costruita a dicembre 2015 e consegnata a gennaio 2016, quindi recente.... se mi dici dove guardare, oggi quando esco dall'ufficio controllo.
Grazie mille
Kuga II 2.0 tdci 163 cv - Titanium - Bianco Frozen

vincmass

devi fare un test cruscotto. altrimenti prova a chiedere in concessionaria
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

tigro75

ok... grazie per la disponibilità.
Kuga II 2.0 tdci 163 cv - Titanium - Bianco Frozen

🡱 🡳