Start and stop

Aperto da Paolo9191, 27 Gennaio 2019, 12:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo9191

Ciao a tutti
Nella mia focus è presente il tasto per la disattivazione dello start and stop.. Quindi in teoria dovrebbe funzionare ma questo non accade..
Nel quadro non si accende nessuna spia.. Ho cambiato anche la batteria ma niente da fare..
Cosa puo essere? È possibile soa stato disattivato in qualche modo?

Betto76

Ciao
Per lo start e stop è previsto se non erro, anche l'intervento presso l'autofficina autorizzata per la sua esclusione tramite centralina.
L'auto è stata presa usata ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PatrizioM

Ciao, anche io ho comprato da poco (3 settimane) una Focus usata e ho il tastino ma lo Start/Stop non è mai andato. Ma è previsto su tutte? La mia è mk3 1.6 tdci del 2011.

maurace

Idem. Anche io stessa cosa. Dipende dai tragitti, appena cambiata la batteria andava, poi anche a causa della dashcam la batteria non é mai stata molto carica. La mia idea é che l'alternatore non carichi a fondo la batteria, e di conseguenza la s&s non si attiva. A breve proveró a caricare la batteria manualmente e vedere se risolvo. Mi pare di aver letto qui che qualcuno aveva risolto così..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Betto76

Oltre al fattore batteria, dipende anche dal fattore temperatura ambiente.
Più precisamente, nel periodo invernale con basse temperature non entra in funzione, proprio nel mio caso dove siamo sotto zero quasi tutto l'inverno non è mai partito.
Adesso con il migliorare del tempo è tornato tutto regolare.
Aggiungo, si esclude durante le rigenerazioni del FAP.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳