Arrivederci Ragazzi

Aperto da fabio1983, 11 Febbraio 2018, 20:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

E dopo 7 anni è arrivato il momento di salutarvi .... Giovedi 15 mi consegnano l auto nuova (fiat 500l)..
Volevo ringraziarvi per questi 7 anni dove ho scoperto che voi siete speciali, sempre pronti con risposte ed consigli..
Buon Proseguimento e ogni tanto passerò a darvi un saluto...mi raccomando continuate cosi....

Ciao
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Bravo80


MegaFord1993

Grazie, auguri per l' auto nuova! (Tralascio le mie considerazioni sulla 500L, ma d' altronde "de gustibus"  ;))

Dario


fabio1983

Citazione di: MegaFord1993 il 12 Febbraio 2018, 11:53:03
Grazie, auguri per l' auto nuova! (Tralascio le mie considerazioni sulla 500L, ma d' altronde "de gustibus"  ;))


Ho bisogno di un auto alta e la volevo a gpl ... le scelte non sono molte.. lo so che ce la cmax ma non mi garba...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

pupi73

Ciao, ed in bocca al lupo per la nuova auto.

🡱 🡳