Lesione schermo iphone 4

Aperto da lee-79, 08 Novembre 2011, 20:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lee-79

😭 oggi mi è caduto iPhone da mano e si è lesionato lo skermo
Non sono ancora andato all'apple store x chiedere se me lo riparano in garanzia
oppure quanto mi costa ripararlo.
Chiedo a voi info di come fare qualke esperienza
Grazie

27 Rosso

Caxxo...... mi spiace, anche a me settimana scorsa ,mi è caduto sugli scogli,ma fortunatamente si e scheggiato un centesimo di mm il bordo dove c'è la presa ricarica, :-X, comunque non credo che te lo riparino in garanzia, però avevo visto su qualche sito,che cambiavano gli schermi per 150€......... :(  mi spiace Raffaele.

lee-79

Po@@a pu@@@na, ANke a me si era scheggiato leggermente sul lato
Ma poi si è crepato
In 2 mesi e mezzo ho comprato un 3GS regalato a mia moglie e il 4 per me
e questa rottura non ci voleva proprio.
Cmq ank' io ho visto su un sito ke uno a Roma li cambia x 99 € in 20 min
😭😭😭😭 PERCHÉÉÉÉÈ 😭😭😭😭😭😭
Scusate!!!

legis

Lee ma non hai fatto l'assicurazione da danno accidentale?
Guarda che in alcuni casi è prevista.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

lee-79

No xkè non sapevo di sta cosa

melyeclau

sono cose che capitano... purtroppo!!!
Visti i costi delle riparazioni ti consiglio la prossima volta di fargli l'assicurazione
:(

lee-79

http://isimone.blogspot.com/
Ho trovato questo ke li ripara, qualcuno lo conosce?

legis

Telefona e prendi informazioni
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

lee-79

È la prima cosa ke faró domani

raistlin1985

Citazione di: lee-79 il 08 Novembre 2011, 21:54:27
http://isimone.blogspot.com/
Ho trovato questo ke li ripara, qualcuno lo conosce?

mi sa che pubblicarono un articolo su iphoneitalia per questo sito. ne parlarono bene...prova a fare una ricerca su iphoneitalia.com.

;) ciao

lasa81

Ciao... Lo scorso anno mi si inzuppó lo zaino memtre presi un'acquazzone in moto.. All'interno avevo il mio iphone che galleggiava..-___-

Ho chiamato apple x la sostituzione (naturalmente non in garanzia)
211€ cifra fissa x tutti gli iphone.
Te lo viene a ritirare il corriere a casa e te ne porta uno nuovo dopo al max 4 gg.... Si fanno pagare.. Peró te lo ridanno nuovo..


Sent from my iPhone using Tapatalk

ziomax

lello,  compri il dispay su ebay e se hai manualità cambiarlo è una fesseria.
si apre togliendo le due viti vicino lo spinotto del carica batteria poi con l'aiuto di una ventosa facendo attenzione  stacchi il display dal telefono,ci sono due o tre connettori (ora non ricordo).fai il processo inverso per rimontarlo.
se i solchi non sono tanto profondi puoi anche provare a lucidarlo.
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Tex

@ lasa81: Gli iphone in sostituzione non sono mai nuovi, ma rigenerati (alrti iphone precedentemente resi per guasto che vengono poi riparati) ma sono praticamente come nuovi (batteria a parte).

Per l'apertura del device, valuta bene, se hai un po' di manualità fallo pure ma occhio, sostituire il vetro non è difficilissimo ma può portare a difetti di chiusura se non il lavoro non viene fatto a regola d'arte....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

lasa81

#13
Citazione di: Tex il 14 Febbraio 2012, 14:31:12
@ lasa81: Gli iphone in sostituzione non sono mai nuovi, ma rigenerati (alrti iphone precedentemente resi per guasto che vengono poi riparati) ma sono praticamente come nuovi (batteria a parte).

Per l'apertura del device, valuta bene, se hai un po' di manualità fallo pure ma occhio, sostituire il vetro non è difficilissimo ma può portare a difetti di chiusura se non il lavoro non viene fatto a regola d'arte....

Vero.. Sono rigenerati. Ho sbagliato io..:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tex

Si, scusa, ho messo lo spazio tra una frase e l'altra ma non ho fatto riferimento a Lee per la seconda parte!  :P
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

lasa81

Citazione di: Tex il 14 Febbraio 2012, 14:44:54
Si, scusa, ho messo lo spazio tra una frase e l'altra ma non ho fatto riferimento a Lee per la seconda parte!  :P

Infatti ho visto dopo e ho mod la mia..:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

euka


oᄊム尺


michi70

guarda, io ho sostituito il vetro al 3g perchè lesionato ad caduta.
la sostituzione è semplice, se hai bisogno ho l'attrezzatura necessaria.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

lee-79

Raga ho comprato sulla baia il vetro al mio iPhone 4 x la Modica cifra di 39,90 ed in regalo c'erano gli attrezzi per smontare l' iPhone e 3 pellicole protettive e poi su you tube ci sono video a gogo, basta seguirli passo passo ed il gioco è fatto.

lee-79

Citazione di: lasa81 il 14 Febbraio 2012, 14:44:02
Vero.. Sono rigenerati. Ho sbagliato io..:)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si infatti ero gia andato a chiedere alla Apple store ma mi avevano kiesto il mio iPhone + 160€ e mi avrebbero dato un iPhone rigenerato, e poiché il mio allora aveva solo 2 mesi mi sono detto " e se mi danno un iPhone più vecchio ? Ma và me lo aggiusto da solo e se lo rompo allora faccio il cambio

🡱 🡳