luci di cortesia,alette parasole. Finalmente arrivate.

Aperto da 27 Rosso, 25 Maggio 2010, 20:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Beh ,se pensiamo che il vulcano islandese  era ancora minaccioso,direi che non ci hanno messo tanto ad arrivare,giusto giusto una settimana...dal regno unito.Le ho gia montate ,e si possono vedere nella prima pagina del mio garage,aspetto pareri. ;)

Able007

alla grande roccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fanta

ehm.. ciao Rocco.. :D

Per non creare altro topic ti chiedo qui.. Ho preso anche io le lucine cortesia, seppure mi son arrivate due lucine entrambe dello stesso lato, ma vabbé.. poco si notano..

Oggi ho provato ad inserirle...  ma!!! Tagliato il tetto, mi chiedevo come hai fissato l'anima in alluminio. Incolllata? colla a caldo o tipo bostik? In quanto è già "difficile" incastrare poi la plastica nell'anima metallica, senza che questa sia fissata... ma poi diventa anche complicato riaprirla se non è tutto in regola d'arte!!

Ed hai poi messo luci led, che tipo per aver luce forte e bianca (non blu 6000K che darebbe tonalità meno leggibile?)

Grazie

27 Rosso

Citazione di: fanta il 10 Luglio 2011, 17:45:36
ehm.. ciao Rocco.. :D

Per non creare altro topic ti chiedo qui.. Ho preso anche io le lucine cortesia, seppure mi son arrivate due lucine entrambe dello stesso lato, ma vabbé.. poco si notano..

Oggi ho provato ad inserirle...  ma!!! Tagliato il tetto, mi chiedevo come hai fissato l'anima in alluminio. Incolllata? colla a caldo o tipo bostik? In quanto è già "difficile" incastrare poi la plastica nell'anima metallica, senza che questa sia fissata... ma poi diventa anche complicato riaprirla se non è tutto in regola d'arte!!

Ed hai poi messo luci led, che tipo per aver luce forte e bianca (non blu 6000K che darebbe tonalità meno leggibile?)

Grazie

no,no........che colla, le anime in ferro zincato,vanno messe tra il cielo, e poi incastrate con la cornice della lampada.Stasera ti posto delle foto,in modo da meglio comprendere. Ah,  le lampade non ti sono arrivate uguali, e che sono propio cosi, hanno un solo verso.

27 Rosso

#4
Ecco come sono state montate,come puoi notare ,la cornice in ferro,la ho messa all'interno del buco,pi ho agganciato negli incastri,la cornice in plastica  a mò di sandwich con il cielo.

Se hai bisogno di altro, chiedi pure senza remore. ;)






fanta

#5
mmm e come si regge la parte metallica??? Ho la sensazione che mi manchi un pezzo che forse vedo sulle tue.. Hai una cornicetta in piu'??

Dalla mia foto ho 2 pezzi la parte in plastica bianca che si incastra nell'anima metallica?? Tu hai anche un bordo in plastica o sbglio?? :o

non ho le cornici che si incastrano  :'( :'( ed ora che fo'!! Le mie hanno la parte trasparente che si incastra in quella di metallo.. ma mancano le cornici!  :'(

SimoTdci

Citazione di: fanta il 10 Luglio 2011, 21:56:01
mmm e come si regge la parte metallica??? Ho la sensazione che mi manchi un pezzo che forse vedo sulle tue.. Hai una cornicetta in piu'??

Dalla mia foto ho 2 pezzi la parte in plastica bianca che si incastra nell'anima metallica?? Tu hai anche un bordo in plastica o sbglio?? :o

non ho le cornici che si incastrano  :'( :'( ed ora che fo'!! Le mie hanno la parte trasparente che si incastra in quella di metallo.. ma mancano le cornici!  :'(

ehm dalla foto che hai postato,se non sbaglio hai la cornice di plastica ,agganciata già sul "vetro"

fanta



ehm dalla foto che hai postato,se non sbaglio hai la cornice di plastica ,agganciata già sul "vetro"

[/quote]

Cancello tutto e...   :-X :D stavo ricontrollando ora..ma maneggiando oggi .. sembravano sempre un pezzo unico!!! OH MAMA!!!  BRUTTI SCHERZI FA IL CALDO... MI STAVO SCIOGLIENDO OGGI IN MACCHINA.. NA SUDATA PER FAR NIENTE...

Si si .. tutto ok!!  :) :P :P

Able007


🡱 🡳