LIMITE INVALICABILE...

Aperto da Claudio M, 21 Settembre 2012, 08:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M




....Dopo il caso Penati e gli appalti Milionari alla S.p.A. PD, (e Bersani costernato vuol fare chiarezza  :D ), e dopo Lusi della Mrgherita con un'ammanco di 25 milioni di euro nelle tasche di un partito che nemmeno esiste in parlamento (e Rutelli non ne sa niente  :D ), il caso lega con tutti gli affari di famiglia (e Umberto Bossi non ne sapeva niente  :D ), oggi la Polverini col PDL, che, tra il 2011 e i primi sette mesi di quest'anno, ha dilapidato 21 milioni di euro di finanziamenti destinati al "rapporto tra elettore ed eletto, al corretto funzionamento dei gruppi" e spesi in ostriche, pu@@@ne, viaggetti, Satyricon di cartapesta, prevedeva una "stecca para".
Centomila euro netti l'anno per ogni singolo consigliere della Regione, che si aggiungevano a una busta paga già assai importante da da 13 mila euro netti al mese ( e Polverini povera giuggiola e' scandalizzata  :D ).

Insomma nessuno ne sa niente, ma tutti sono costernati, tutti i politici vogliono giustizia ... non saremo mica stati noi?
Oppure non ci staranno per caso babbiando? Ma il babbiamento c'e' se ci sono i babbioni ... e io onestamente non mi sento piu' babbione, e dico ai lor signori che sono cosi dispiaciuti e costernati TUTTI, perche' non fare una legge che contempi un carcere di severita' per chi fotte (passatemi il termine ... ma di questo si tratta), e che contempi anche il recupero dei denari arrivando fino al sequestro della casa ove si abita? Perche' tanti soldi ai partiti e alla politica come in nessun paese del mondo, mentre la gente veramente non sa come arrivare a fine mese e pagare le tasse. Fin quanto si vuol permettere tutto questo?

   Quale e' il limite invalicabile oltre il quale si puo' sparare e abbattere un sistema che qualcuno si ostina a difendere e a farsi babbionare?

Secondo me tutti i limiti sono stati superati di gran misura, ed e' ora di mettere tutti nel calderone sul fuoco e cominciare con nuove regole ... perche' tutto sta li ... babbionare la gente, parlare alle televisioni o sui giornali mostrandosi meravigliati e costernati di quel che succede a casa propria facendo finta di non saperne nulla, non serve a niente .. basta fare di leggine ad och e il gioco e' fatto.

Cosa ne pensate?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

C'è solo un piccolo problema: quelle leggi dovremmo farle noi perchè se aspettiamo che LORO facciano delle leggi che vanno contro i LORO interessi...aspetta e spera!       

luckya

questo l'ho trovato ieri, ma si adatta perfettamente al tuo post
:)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Citazione
C'è solo un piccolo problema: quelle leggi dovremmo farle noi perchè se aspettiamo che LORO facciano delle leggi che vanno contro i LORO interessi...aspetta e spera!       

esatto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 22 Settembre 2012, 13:21:56
esatto...

Esatto....SI, ma NOI con LORO le leggi non le possiamo fare.

Fordista dal 1985.

enrid

Citazione di: luckya il 21 Settembre 2012, 15:11:59
questo l'ho trovato ieri, ma si adatta perfettamente al tuo post
:)


Attualissimo

🡱 🡳