13/11/2015 - Attacco a Parigi

Aperto da Titanium, 14 Novembre 2015, 18:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Tutta la vicinanza e solidarietà per l'immane tragedia che ha colpito il cuore della Francia.

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Vadocomeundiavolo

Sono profondamente dispiaciuto e molto preoccupato.
Arteon Shooting Brake R



el peck

mi associo... per quanto puo' valere...

ICEMAN

Gesto vile....


Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

vile è poco bisogna muoversi altrimenti finisce male

brinde

sono solidale con la Francia per i loro morti, lo sono per il Kenya di cui nessuno parla.

Ma io lo sono anche per i siriani che vengono bombardati tutti i giorni dagli aerei francesi e americani
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ALESSIO one1

Citazione di: linus16 il 15 Novembre 2015, 20:23:50
vile è poco bisogna muoversi altrimenti finisce male

c'è poco da potersi muovere secondo me, se vogliono questi fanno delle vere e proprie stragi,
come abbiamo visto purtroppo....
sono gente comune, si mescolano in mezzo alla folla senza che nessuno li possa
riconoscere, prevenire, intercettare prima che possano uccidere...
speriamo solo che si plachino presto, non è per paura che si ragiona cosi, ma è un dato di fatto
M. N. M. O.

oᄊム尺

Perché si plachino bisogna che la smettiamo di rompergli i maroni a casa loro giustificando i motivi economici dietro a missioni di pace

Sent from my bacon


Bravo80

Citazione di: ALESSIO one1 il 16 Novembre 2015, 12:23:14
c'è poco da potersi muovere secondo me, se vogliono questi fanno delle vere e proprie stragi,
come abbiamo visto purtroppo....
sono gente comune, si mescolano in mezzo alla folla senza che nessuno li possa
riconoscere, prevenire, intercettare prima che possano uccidere...
Pienamente daccordo è da circa 15/20 anni, in Italia ed in tutta Europa, sono entrati stranieri senza controlli specifici adeguati di Polizia "internazionali" ...... e proprio in Francia e Belgio hanno avuto un più facile inseriento nella vita sociale riuscendo ad avere anche la nazionalità.....

brinde

i principali punti di ingresso degli stranieri sono Italia, Grecia e Spagna, quindi in teoria dovrebbero essere i punti più pericolosi ma:
- Nessuna di queste 3 nazioni sta bombardando la Siria
- In nessuna di queste nazioni sono stati fatti simili attentati


In questo momento in Africa ci sono conflitti in:
Etiopia, Egitto, Libia , Mali , Nigeria , Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Somalia, Sudan, Sud Sudan , Kenia

nel Medio oriente ci sono conflitti in:
Iraq , Israele, Siria, Yemen

ma perchè l'unico posto che stanno bombardando e la Siria?  forse perchè tra i vari conflitti sono gli unici a controllare un po' di petrolio?
E perchè a differenza della Russia che appoggia il governo in carica, gli Stati Uniti e la Francia non lo appoggiano? forse perchè si vuole scegliere loro il fantoccio da mettere al  potere?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

#10
Bravo Omar, pienamente d'accordo. Attaccare con le armi significa voler curare il mal di pancia..... bisogna, invece, curare la causa del mal di pancia. Guardare l'ultima puntata di Report invece di guaradre la Barbara Durso e' piu' intelligente e "salutare".


Fordista dal 1985.

ICEMAN

Si ma così si scivola nella politica...
Rimane il dato di fatto che a pagare sono sempre persone estranee ai fatti...
Gli attentatori si sono giustificati dicendo che la colpa era di hollande...
Mi fermo qui.......

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

#12
Perché i bambini siriani morti a centinaia non sono estranei?

Sent from my bacon


ICEMAN

Certamente...
Faccio mea culpa se non ho specificato...


Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Cos'è stato modificato?

Sent from my bacon


Vadocomeundiavolo


Citazione di: Claudio M il 16 Novembre 2015, 18:14:59
Bravo Omar, pienamente d'accordo. Attaccare con le armi significa voler curare il mal di pancia..... bisogna, invece, curare la causa del mal di pancia. Guardare l'ultima puntata di Report invece di guaradre la Barbara Durso e' piu' intelligente e "salutare".

Arteon Shooting Brake R



Claudio M


Fordista dal 1985.

🡱 🡳