Help chiusura centralizzata....

Aperto da takkos, 19 Dicembre 2010, 16:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

più che altro servirebbe un elettrauto di fiducia che te la monti se tu non riesci!!
il mio amico mi ha detto che per le centraline aggiuntive bisogna studiarsi bene i circuiti elettrici della fofo e della centralina e fare i collegamenti,inolltre al 99% c'è sempre da aggiungere dei cablaggi passando dei fili ectr...

Fofo74

posta i collegamenti della centralina dell'antifurto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Citazione di: Fofo74 il 11 Gennaio 2011, 12:25:18
posta i collegamenti della centralina dell'antifurto
Guarda i collegamenti sono questi  http://tntautotuning.com/pics/keyless/instrutions-octo.jpg   son chiari?Sennò posso fare anche delle foto della centralina così vi rendo meglio l'idea ditemi voi
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

il problema che son segnati degli schemi nn ford  quindi si dovrebbe capire su quali cavi intervenire
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Citazione di: Fofo74 il 13 Gennaio 2011, 18:22:00
il problema che son segnati degli schemi nn ford  quindi si dovrebbe capire su quali cavi intervenire


Eh infatti  :'(   mmmm...mi sa che prorpio non c'è verso... :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

atanor

ripropongo il quesito:
- c'è nessuno che è riuscito ad installare una chiusura a distanza sulla focus?!

Il carrozziere con cui ho parlato mi ha detto che l'unica maniera è quella di installare un antifurto, e che anche lui aveva provato ad installare una di questi aggeggi cinesi, ma non era venuto a capo di nulla.

Able007

ragazzi se siete delle mia parti officina Pesce, parlate con Valerio e il figlio dellelettrauto e di queste cose ne ha fatte varie!

angelo9028

FORD FOCUS I SERIE;
salve a tutti...ho un piccolo problema che mi da ,aimè,grandi fastidi. Un giorno lascio la macchina aperta e quando vado per prenderla tiro la maniglia ma la macchina è chiusa. Provo allora ad aprire con la chiave ma niente...dopo vari tentativi finalmente riesco ad aprire, vado subito dall'elettrauto e gli spiego il fattaccio.questo mi dice che il problema è la chiusura post. dx. che infatti non si era aperta con la chiave restando bloccata. Decide così di "staccare" la centralina della chiusura centralizzata dal pannello lato guida.Oggi ho sostituito la chiusura post. dx ma voglio evitare di andare dall'elettrauto per "riattaccare" la centralina...vorrei sapere che cosa devo fare esattamente e possibilmente con l'aiuto di qualche immagine o esploso!!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE...

Fofo74

#44
la centralina sta lato passeggero sotto il cassetto porta documenti

ho unito i topic
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳