Ricambi per distribuzione C-max

Aperto da canar8, 15 Febbraio 2013, 10:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

canar8

Salve,

ho da poco passato i 220.000 Km e credo che a breve arriverò ai 250.000, vorrei rifare la distribuzione, ma dove posso trovare i pezzi ad un prezzo accettabile e cosa serve?
Grazie per le info in anticipo....
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel


canar8

Sembrano molto forniti, ma cosa mi serve per fare la distribuzione?
Tieni presente che faccio 2 tagliandi l'anno per quanto riguarda olio e filtri vari, dischi e pasticche le ho già cambiati, devo fare qualcos'altro?
Accetto consigli...
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Pasquale S

- kit distribuzione:cinghia,galoppino,e tendicinghia
- pompa acqua
- 3 litri liquido refrigerante
- cinghia servizi? come è messa?
- tenditore cinghia servizi? come è messo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

canar8

Grazie pasquale, di solito non bado allo stato delle cinghie, le cambio e basta...
C'è qualcos'altro che devo sostituire?
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Pasquale S

nient  altro
solo controllo dei vari liquidi
freni,servosterzo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

visto il kilometraggio la cinta servizi cambiala...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

canar8

Certo, ma cabierò tutto e ri farò il tagliando, dati i kilometri che faccio non voglio problemi per strada..
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

canar8

Ancora un consiglio, sto cercando su ebay e vorrei sapere da voi che marche prendere dei seguenti pezzi:
- kit distribuzione
- pompa dell'acqua
- cinghie e tendi cinghie varie

Sempre se ci sono marche migliori di altre.
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳