La Foto del Giorno

Aperto da Titanium, 25 Gennaio 2014, 17:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Una vecchia ford sierra con cerchi Peugeot 205 1.9 gti
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Citazione di: ROPER il 27 Agosto 2014, 09:47:04
Una vecchia ford sierra con cerchi Peugeot 205 1.9 gti


Povera Sierra  :(
Dario


Nunzio88-

#772
Lecce (puglia) ecco altre foto
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

non c'è nulla da fare il nostro sud-italia non ha nulla da invidiare a posti più blasonati tipo Formentera ;)



Vadocomeundiavolo

Infatti chi va al mare all'estero,non lo fa per il mare,ma per i servizi .
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Come per chi sceglie la riviera adriatica...

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

certo che una freccia che arriva al centro di Riccione o Rimini è molto comoda :)
una volta arrivati li, poi, non hai problemi a raggiungere tutti i divertimenti con i mezzi convenzionati

questa è buona accoglienza ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dvd85

Quando vedo questa gente gli suono sempre. Ma non sono mica una passerella le strisce pedonali.... Io mi fermo, ti faccio passare, ma non ti addormentare però...

MegaFord1993



Così è più semplice  :icon_cheesygrin:
Dario


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

nio_andrea

Lo avrà pagato?
Mi sa do no...
Focus+ 2.0 GPL 2009 con Plus Pack

Abilitato con ELM :
Telefono su Cruscotto.
Radio su Cruscotto.
Controllo pressione pneumatici
KM/l al posto di l/100KM
Chiusura portiere automatica

itat

Non so se l'abbia pagato o meno, ma secondo me con tutte queste gag e battutine sta rendendo molto ridicolo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

luckya

è anche una marchetta ad una famosa catena di gelaterie
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

itat

Citazione di: luckya il 30 Agosto 2014, 22:18:16
è anche una marchetta ad una famosa catena di gelaterie
Pure quella.


Ricordando la canzone Ii Giardini di Marzo, come al solito si è soffermato alla sola battuta, quella della prima strofa, ma lui è troppo lontano da quello che è la  realtà per molti italiani descritta nella seconda strofa della canzone.

Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati
Al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ICEMAN

Citazione di: itat il 30 Agosto 2014, 20:26:18
Non so se l'abbia pagato o meno, ma secondo me con tutte queste gag e battutine sta rendendo molto ridicolo.


me pare lotito.......:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Valentino97

Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

in giro se ne vedono parecchie di queste "poesie"
secondo me son scritte di proposito
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Dici ??????

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

luckya

#795
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Questa si che è una bella foto...

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ALESSIO one1

M. N. M. O.

Vadocomeundiavolo

Sono solo 210€ al mese di spese in più per avere un servizio peggiore.
Arteon Shooting Brake R



luckya

Non so come impostare il discorso ma ci sono delle voci che dicono che lo scopo è di far far svuotare il centro grazie alle tariffe salatissime (il centro si intende una fascia ampissima e non solo all'interno delle mura aureliane) per deprezzare gli appartamenti in centro e svenderli a ricconi che, così, prenderebbero possesso privato di qualcosa che è pubblico.
Spero di non aver detto quale politica fatta da chi, così non sono passibile di querela da parte dei "taglialingue".

Non c'è altra spiegazione altrimenti.
Contrariamente alle giunte precedenti non c'è un piano di potenziamento dei mezzi pubblici e di costruzione di parcheggi di prossimità cioè parcheggi convenzionati di periferia dove lasci l'auto e poi prosegui con i mezzi pubblici veloci.
Contrariamente a quello che si vuol far credere non c'è un potenziamento dei servizi turistici. C'è invece l'aumento delle tasse di soggiorno, la riduzione degli eventi culturali e la rimozione di qualsiasi attività di ristorazione ed accoglienza. Ad esempio aveva un senso porre dei limiti ai tavoli in strada dei ristoranti/bar quando il centro storico era percorribile in auto.
Ma se hai chiuso al traffico allora usa quello spazio per incrementare le attività di reddito che creano posti di lavoro, accoglienza e introiti fiscali.

Che cosa pretendono un deserto fatto di strade vuote, negozi chiusi e turisti saccheggiati.

Non parliamo poi della sicurezza pubblica.

Ah, se potessimo riavere il "grande sindaco, della grande coalizione, della grande città" ... stiamo rimpiangendo quando stavamo peggio.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ROPER

Una dependance da poca cosa[emoji15] [emoji15]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Dario


Naomo

Sta casa l'ho vista alcuni giorni fa su un gruppo FB dove son iscritto, follia pura!

Altre foto (attenti.. c'è da star male) QUI
suca

🡱 🡳