specchietti laterali richiudibili elettricamente

Aperto da cobra84, 17 Maggio 2013, 21:15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Citazione di: Francesco87 il 13 Marzo 2014, 13:13:06
è una cosa da niente, ti smonti  prima il braccetto di fine corsa,poi i 2 bulloni delle cerniere però non farlo solo perchè la portiera è pesante e se ti cade tagli i fili,sono fini...
non solo ma rischi di tagliarti le unghie dei piedi e rovinare la portiera, ci vuole un 'altra persona che la tiene in linea prima di rimuovere i bulloni. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Francesco87

si infatti,comunque io per sicurezza ci avevo messo una cassetta della frutta sotto e un cartone ;)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

cobra84

Ok, grazie ragazzi buono a sapersi, comunque essendo poco pratico non mi sarei mai avventurato a farlo da solo, altrimenti sai i danni!! :D
Se mi capitano tra le mani gli specchietti originali sicuramente mi avventurerò nell'esperienza con l'aiuto di mio fratello... Altrimenti non credo più mi capiti l'occasione di smontarli!
Ad ogni modo tutti consigli da sapere e farne tesoro, grazie mille...
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ankio_c

Ciao Francesco ti contatto Sto installando un Compiuter di bordo della focus tdci 1.8 del 2002  sapresti dirmi il il il filo del morsetto 25 CDB che va al quadro strumenti al numero 8 non c'è il filo Dove posso collegarlo in alternativa mi fai sapere grazzie.

stitch_80

Salve a tutti, anche io ho installato gli specchi richiudibili, sul lato dx nessun problema era gia tutto cablato :icon_cheesygrin:, per il resto ho seguito la guida del utente Grandemago, tutto perfetto, ora non resta che capire come poterli chiudere con il telecomando  ;)

Francesco87

devi prendere i positivi dei motorini delle chiusure e giocare con dei relè, purtroppo il relè degli specchietti apre e chiude con lo stesso impulso
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Archimede73

Scusate volevo solo chiedere se le foto sono state rimosse non riesco a visualizzarle
Ho montato gli specchietti della mia ecchia fofo del 2013 sulla nuova del 2014 ma non funzionano ne luce cortesia ne motorini
Mi interesserebbe molto questo topic ma non riesco a vedere le foto quindi non capisco se i pin sono quelli giusti che ho
Vi ringrazio molto
Se mi date una mano vi sarei grato 🙏

🡱 🡳