Fari American Style per Ford Focus MK2

Aperto da Ichim Ionut, 23 Settembre 2015, 21:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hallhenry

mah.. ho provato molto velocemente ieri sera, era buio e la luce emessa mi sembrava sempre la stessa  (avevo un muro ad un metro) però non sono stato più di tanto a verificare, può essere che la mia gem non abbia  resistenza che diminuisce i watt

mikelefocus

Io me ne sono accorto per caso....
Pensavo di poterle usare di sera ma poi mi accorsi che non si vedeva granché....infatti poi o notato che erano un pò più deboli.. ma no così tanto, si è no un 25/30% al max.
Invece provando un kit xeno o visto che con esso non c'è differenza. Forse perché è da 35 watt..... :icon_neutral:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Fofo74

se attivi con elm non puoi modificare che tipo di luci
se attivi tramite rele e fusibili si

se usi gli xenon non originali non si vede la differenza se si usano gli xenon originale si vede (sono diverse le lampade )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

hallhenry

ah..ok grazie, comunque  non ho gli xeno, "normali"  OSRAM NIGHT BREAKER , può essere che la differenza ci fosse  ma dalla fretta non ci ho fatto caso

massifaz

Ciao quintobis, ho visto in questa discussione che tu hai sui pin 1 e 26 del connettore C96 i relativi cavi inseriti, ma non ho capito bene se hai lasciato tutto così o hai aggiunto il famoso resistore.
In pratica sulla mia fofo fine anno 2005 ho inserito solo il relè r15 e appena giro la chiave le luci anabbaglianti si accendono con selettore in posizione 0, se metto in posizione 1 si spengono e si accendono quelli di posizione, se metto in posizione 2 si accendono anche gli anabbaglianti, preciso che anche io ho sul connettore C96 i relativi cavi sul pin 1 e 26 ma non riesco a capire bene se sono collegati tra di loro, a me funziona tutto tranne che non viene diminuito il fascio di luce ridotto all'accensione dell'auto, volevo chiederti tu come hai fatto.
Grazie

🡱 🡳