chiave a scatto aftermarket

Aperto da 27 Rosso, 02 Maggio 2009, 08:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el gigi

Venerdì sono andato alla Ford qui a Trieste,volevo comperare la chiave a scatto per la mia Fofo, l'addetto al magazzino ricambi alla mia richiesta mi risponde che per le Fofo prima del 2005 è impossibile, in quanto la chiave è differente, è vero (io volevo comperare solo il pezzo con i tre bottoni) ho trovato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180449601893&ssPageName=STRK:MEWAX:IT adesso chiedo a voi che siete più itelligenti dell'addetto (mi guardava con una faccia come dire "ma questo qui cosa vuole perchè insiste se gli ho detto che non esite?") se compero questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180453887737&ssPageName=STRK:MEWAX:IT e poi cambio solo la chiave riesco a configurarla per la mia Fofo 2002?

legis

L'addetto ha ragione. Prima del 2005 non ci sono le chiavi a scatto. Non puoi cambaire solo chiave. Devi comprare quella della prima foto ( che non è originale) per la chiave e quella della seconda per il telecomando. Poi devi configurare il tutto.
Consiglio: Non ti conviene il costo è eccessivo. Calcola che una chiave nuova configurata costa sui 60-70€.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


Fr@nk

Citazione di: able007 il 17 Gennaio 2010, 14:16:48
unisco le discussioni

tu unisci .. io aggiorno.

Ho trovato le chiavi su questo sito internet http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/8649

sono queste ?
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

27 Rosso

Citazione di: Fr@nk il 17 Gennaio 2010, 15:39:44
Citazione di: able007 il 17 Gennaio 2010, 14:16:48
unisco le discussioni

tu unisci .. io aggiorno.

Ho trovato le chiavi su questo sito internet http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/8649

sono queste ?

Frank se le ggi fino in fondo noterai che questa chiave funzia solo con un kit chiusura centralizzata che ti vendono loro.

Fr@nk

e non sarebbe èpossibile far riprogrammare queste dalla Ford ?
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

27 Rosso

Citazione di: Fr@nk il 17 Gennaio 2010, 16:04:06
e non sarebbe èpossibile far riprogrammare queste dalla Ford ?

No ,perche questa e un semplice telecomando con la chiave,ed addirittura apre solo con la sua centralina,in parole povere e un sistema di chiusura centralizzata after market.
L'immobilizer non ha possibilita di essere comandato.

Fr@nk

Capito .. tnx .. intervento inutile allora ;)
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

27 Rosso

Citazione di: Fr@nk il 17 Gennaio 2010, 16:17:38
Capito .. tnx .. intervento inutile allora ;)

Non e vero che e inutile ,primo  a qualcuno che non ha la centralizzata potrebbe interessare,e poi la cosa piu importante e  che  tu stia partecipando attivamente al forum,continua cosi Frank.

el gigi

Citazione di: legis il 17 Gennaio 2010, 13:57:17
L'addetto ha ragione. Prima del 2005 non ci sono le chiavi a scatto. Non puoi cambaire solo chiave. Devi comprare quella della prima foto ( che non è originale) per la chiave e quella della seconda per il telecomando. Poi devi configurare il tutto.
Consiglio: Non ti conviene il costo è eccessivo. Calcola che una chiave nuova configurata costa sui 60-70€.

Ciao ;)

La chiave completa viene a costare € 80,00 però non è per prima del 2005 ok, ma io volevo sapere se si trova solo il trasponder comperando la chiave sulla baia

Fr@nk

Citazione di: 27 rosso il 17 Gennaio 2010, 16:21:48
Citazione di: Fr@nk il 17 Gennaio 2010, 16:17:38
Capito .. tnx .. intervento inutile allora ;)

Non e vero che e inutile ,primo  a qualcuno che non ha la centralizzata potrebbe interessare,e poi la cosa piu importante e  che  tu stia partecipando attivamente al forum,continua cosi Frank.

;) .. e ora che mi arriva la macchina mi limiterete gli interventi ahahaha
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

el gigi

Citazione di: Fr@nk il 18 Gennaio 2010, 20:07:05
Citazione di: 27 rosso il 17 Gennaio 2010, 16:21:48
Citazione di: Fr@nk il 17 Gennaio 2010, 16:17:38
Capito .. tnx .. intervento inutile allora ;)

Non e vero che e inutile ,primo  a qualcuno che non ha la centralizzata potrebbe interessare,e poi la cosa piu importante e  che  tu stia partecipando attivamente al forum,continua cosi Frank.

;) .. e ora che mi arriva la macchina mi limiterete gli interventi ahahaha

Noooooooooooo o si?  ;D ;D ;D

el gigi

Comperata in GB

abbinata a questa

per un totale di € 55,00 circa, vediamo quando arriveranno.

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

focus style

Gigi, ma sono diverse..........

el gigi


el gigi

Citazione di: focus style il 19 Gennaio 2010, 11:05:29
Gigi, ma sono diverse..........
Le chiavi si ma basta staccare la chiave dal trasponder ed è ok,ilpezzo con i tre bottoni è una cosa la chiave un altra.

el gigi

Chiavi arrivate venerdì pomeriggio vado a tornire la chiave e dopo la codifico.

Fr@nk

Citazione di: el gigi il 03 Febbraio 2010, 17:52:31
Chiavi arrivate venerdì pomeriggio vado a tornire la chiave e dopo la codifico.

facci sapere tnx
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

el gigi

Alla faccia tornire la chiave € 25,00 pronta lunedì mattina.

blackbird

io la copia lo fatta fare in Ford,10 euro più iva.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

el gigi


blackbird

e me l hanno fatta in meno di 10 minuti.avevo paura all inizio che mi sparassero certe cifre però...
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

GABRI77

ragazzi per favore mi spiegate una cosa :io sono interessato a questa chiave per il mio c-max ma non ho ben capito dentro e completa di circuito la devo solo far tornire ? la codifica come si fa' o chi la fa'? dentro c'e' il circuito o e' solo il guscio ? voi come avete fatto ? grazie anticipatamente.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

io ho fatto tutto in ford con una spesa totale di €120,00

PITONE

Cioe' la chiave a scatto l'hai presa in ford, la fresatura l'hai fatta tu' e loro te l'hanno codificata giusto?

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Able007

mi hanno fatto tutto in ford:
chiave originale
codifica e fresata presso un centro specializzato
il tutto €120,00

PITONE

certo se ci pensi e' unop scandalo, se la ordini come optional ti costa solo 25€....mi fa' incaxxare il fatto che la mia focus e' arrivata con una sola chiave a scatto....

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Able007

lo so in ford è così!
prova ha comprala su ebay e poi la codifichi e fresi qua'!

el gigi

Ritirata la chiave fresata codificata ed adesso prossimamante alla Ford per l'antifurto.

el gigi

Citazione di: GABRI77 il 07 Febbraio 2010, 23:10:12
ragazzi per favore mi spiegate una cosa :io sono interessato a questa chiave per il mio c-max ma non ho ben capito dentro e completa di circuito la devo solo far tornire ? la codifica come si fa' o chi la fa'? dentro c'e' il circuito o e' solo il guscio ? voi come avete fatto ? grazie anticipatamente.
Guarda qua
http://cgi.ebay.co.uk/3-BUTTON-KEY-FOB-MONDEO-FOCUS-CMAX-ETC-n-BLADE-NEW_W0QQitemZ200429738522QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2eaa8b1a1a

http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FOCUS-2004-C-MAX-2003-S-MAX-2006-R-FOB-FLIP-KEY_W0QQitemZ380174191101QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item588425c9fd



GABRI77

GIGGI quindi ha tutto il circuito dentro e' solo da codificare e fresare giusto ? in euro quanto e' il prezzo?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

el gigi

Non dovresti superare i € 50,00 con la spedizione dopo aggiungere la fresatura.


GABRI77

grazie gigi ma l'ultimo la tiene all'asta e se vai nel suo negozio le tiene a 64 sterline con compro subito . comunque penso di prendere quelladel primo link che mi hai passato a 39,95 , che come giustamente mi hai detto tu sono circa 50 euro con spedizioni.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳