aggiungere casse su autoradio 6000 CD

Aperto da william69, 29 Dicembre 2010, 17:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

william69

Ciao ragazzi io vorrei sapere se sulla mia ford fiesta titanium posso inserire altre due casse dietro nel pianale del baule da 250 W. Vorrei sapere se nell'autoradio ci sono altri due ingressi liberi per l'amplificazione o se devo collegarle solo direttamente dietro. E il segnale da dove posso prelevarlo? grazie per l'attenzione :)

MOSFET

Ordunque facciamo un pò di riordino delle idee. Premesso che anche se usi delle ''casse'' da mille watt suoneranno comunque e sempre con la potenza fornita dalla radio o dall'ampli a cui sono collegate. Il consiglio che ti posso dare è il seguente. Lascia perdere il fronte posteriore e concentrati su quello anteriore. Per prima cosa puoi sostituire i diffusori di serie con un buon kit a 2 vie amplificato dalla radio di serie e poi o la cambi o aggiungi un buon amplificatore. A questo punto goderai di buona musica con una buona qualità e poi................ l'appetito vien mangiando(perdon ascoltando!!!!!!!!!!!!!!!), ciao.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 05 Gennaio 2011, 19:07:01
Ordunque facciamo un pò di riordino delle idee. Premesso che anche se usi delle ''casse'' da mille watt suoneranno comunque e sempre con la potenza fornita dalla radio o dall'ampli a cui sono collegate. Il consiglio che ti posso dare è il seguente. Lascia perdere il fronte posteriore e concentrati su quello anteriore. Per prima cosa puoi sostituire i diffusori di serie con un buon kit a 2 vie amplificato dalla radio di serie e poi o la cambi o aggiungi un buon amplificatore. A questo punto goderai di buona musica con una buona qualità e poi................ l'appetito vien mangiando(perdon ascoltando!!!!!!!!!!!!!!!), ciao.
ottima spiegazione Mosfet!   ;D
sono d'accordissimo....
tutti cominciano cosi'... e poi non si fermano piu'!!!!! 8)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳