L'Officina > Gomme & Cerchi

cerchi in lega

(1/5) > >>

ICEMAN:
allora ragazzi...
avrei trovato in ford un c.max incidentato con dei bei cerchi in lega da 17"...non abbiamo parlato di prezzo e neanche ho avuto modo di vedere bene come stanno loro e le gomme...però volevo sapere dando in dietro i miei ( gomme comprese )quanto potrei dargli di differenza...così mi regolo...
naturalmente lui mi dà gomme e cerchi...i cerchi sono questo modello...

Able007:
la butto lì...a te non servono le gomme invernali...se si i tuoi cechi da 16" li terrei x quello scopo

ICEMAN:

--- Citazione ---la butto lì...a te non servono le gomme invernali...se si i tuoi cechi da 16" li terrei x quello scopo
--- Termina citazione ---
ottima osservazione...solo che il capo officina mi ha subito detto: mi dai indietro i tuoi !!! per farci cosa non saprei...

27 Rosso:
Io gli darei indietro i miei, e non piu di 150€, sempre che siano dritti, e senza graffi.
Per farti un esempio, i miei 17 come quelli in foto,3 anni fà li pagai 400€ gomme comprese con non piu di 7/8000 km. I miei li  vendetti a mio cugino per 250€, (avevano 7000km ed erano meglio del nuovo), ma per sfizio, provai a metterli in vendita su vari siti,a 500 € , e mi chiamarono 3 persone in 2 giorni.
Per finirla qui , se ti chiede i tuoi e piu di 150€.........lascia stare.

ICEMAN:

--- Citazione ---Per finirla qui , se ti chiede i tuoi e piu di 150€.........lascia stare.
--- Termina citazione ---

ottimo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa