Officine e Negozi Convenzionati > Officine e Assistenza

Tagliando in officina "non autorizzata Ford"?

<< < (2/4) > >>

lutecia:
leggendo il contratto del ford protect e il programma di manutenzione e garanzia della macchina direi che consentono anche di fare le manutenzioni fuori dalla rete ufficiale anche nei 3 anni di estensione a patto che vengano usati ricambi ford o ricambi e liquidi di qualità pari, venga compilato il libretto dei tagliandi e venga conservata la ricevuta originale che deve riportare la ragione sociale del riparatore e marca e codice dei ricambi usati
suggerirei di stampare e allegare anche la tabella di manutenzione che trovi su etis in base agli anni/km della tua macchina

oᄊム尺:
Grosso modo è quello che mi ha detto il meccanico...
Domani provo a cercare il mio contratto e ci guardo bene.

Giògiò-Giovanni:

--- Citazione da: taom - 11 Giugno 2012, 22:12:45 ---Grosso modo è quello che mi ha detto il meccanico...
Domani provo a cercare il mio contratto e ci guardo bene.

--- Termina citazione ---

pur essendo cosi la cosa io avrei paura,
perche speriamo mai,ma in caso di bisogno stai sicuro che quelli si appigliano a tutto,anche alle luci che hai cambiato

ernesto:

--- Citazione da: lutecia - 11 Giugno 2012, 22:07:20 ---leggendo il contratto del ford protect e il programma di manutenzione e garanzia della macchina direi che consentono anche di fare le manutenzioni fuori dalla rete ufficiale anche nei 3 anni di estensione a patto che vengano usati ricambi ford o ricambi e liquidi di qualità pari, venga compilato il libretto dei tagliandi e venga conservata la ricevuta originale che deve riportare la ragione sociale del riparatore e marca e codice dei ricambi usati
suggerirei di stampare e allegare anche la tabella di manutenzione che trovi su etis in base agli anni/km della tua macchina

quoto, è il mecca che deve stampare la tabella di manutenzione, ed usare tutti i ricambi originali della casa in questione, emettendo regolare fattura/ricevuta e vistando e timbrando regolarmente il libretto dei tagliandi

MaurizioGiardini:

--- Citazione da: ernesto - 12 Giugno 2012, 06:50:34 ---quoto, è il mecca che deve stampare la tabella di manutenzione, ed usare tutti i ricambi originali della casa in questione, emettendo regolare fattura/ricevuta e vistando e timbrando regolarmente il libretto dei tagliandi

Io ho letto " Ai sensi e per gli effetti degli Artt. 1341 e 1342 cod. civ. dichiaro:
• di aver ricevuto copia delle “Condizioni Generali di Contratto Ford Protect” e delle Condizioni generali di Contratto FordService Pack
Full 5 anni/100.000 km e di accettarne integralmente il contenuto;
• di approvare specificamente la clausola 1 delle Condizioni Generali di Contratto relativa all’obbligo di rivolgersi esclusivamente
presso la Rete Autorizzata Ford per gli interventi oggetto della presente garanzia nonché la clausola 5 sulla decadenza e le limitazioni
della garanzia;
• di approvare specificamente la clausola 2 delle Condizioni generali di contratto
FordService Pack Full 5 anni/100.000 km relativa all’obbligo di rivolgersi esclusivamente
presso la Rete Autorizzata Ford per l’esecuzione degli interventi nonché la clausola 3 sulle limitazioni e decadenza;"

Piacerebbe anche a me non andare in FOrd per i tagliandi......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa