Autoradio FOD-780GD

Aperto da minoanto, 16 Aprile 2013, 14:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

minoanto

Buongiorno a tutti,

Possiedo una C-max Titanium Restayling del 2007 e ho di serie un'autoradio Travelpilot ex con il navigatore. Ho intenzione di acquistare sul sito CompraeVai l'Autoradio FOD-780GD di colore nero.
La mia domanda e :

1) Il sito è affidabbile?
2) L'autoradio e compatibile con i comandi a volante?
3) Con l'attuale autoradio io eseguo le impostazioni delle data e dell'ora, con l'Autoradio FOD-780GD e possibile fare?

Grazie mille.

Saluti

tony-74

attenzione alla dogana potresti pagare anche il 30% del valore della merce. visto ke abbiamo l'autoradio uguale mica avresti un cd navigazione anche di anni passati ? perke il cd ke ho io è solo per la germania.grazie

minoanto

No, mi dispiace quello e il problema non ho niente e se lo voglio comprare mi costa 150€.

La macchina è stata acquistata già con l'autoradio .

tony-74

non importa grazie lo stesso l'autoradio ke vuoi comprare e bella ma prendila gia in italia

minoanto

Secondo te Tony-74 , la radio in oggetto e compatibile con i comandi a volante e per l'impostazione della data e ora?

grazie

sicur1

La mia domanda e :

1) Il sito è affidabbile? Si lo è...ci acquistai anni fa un cinesino...e mi trovai bene
2) L'autoradio e compatibile con i comandi a volante? si generalmente lo sono meno che per il voice se ce l'hai....
3) Con l'attuale autoradio io eseguo le impostazioni delle data e dell'ora, con l'Autoradio FOD-780GD e possibile fare? Si fanno dall'autoradio ma solo per l'ora sull'autoradio stessa non per quello della macchina se lo regoli dallo stereo che hai ora...

Grazie mille.

Saluti
[/quote]


Io ho la focus 2008 ma penso che alcuni funzionamenti siano compatibili tra focus e c-max...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

minoanto

ok. grazie per la risposta.

Quindi allora l'ora e data della macchina come faccio a cambiare?

sicur1

Citazione di: minoanto il 16 Aprile 2013, 15:27:54
ok. grazie per la risposta.

Quindi allora l'ora e data della macchina come faccio a cambiare?


Si regolano solo dallo stereo e non anche dal menu del computer al volante?
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

minoanto

e li come faccio a cambiare?

sicur1

Citazione di: minoanto il 16 Aprile 2013, 15:35:08
e li come faccio a cambiare?

Se hai il computerino di bordo è una delle voci...ma non sò se è uguale alla focus...
sulla mia si rimetteva sia dal sony sistem che dal computerino e infatti ora che ho il pioneer l'ora della macchina la rimetto da li e quella dello stereo dallo stereo stesso...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

minoanto

Devo verificare.

Grazie per le tua risposte tempestive.


juventino.76

Anche io ho acquistato usato questo medello.. con anche 3G. dovrebbe essere la versione 2012
Mi chiedevo se esiste qualche aggiornamento filmware per passare all'illuminazione verde (dalla rossa)
e magari avere qualche miglioramento in ricezione radio RDS..
Grazie

SoniC-Max

Ciao a tutti.
Sono anche io da qualche giorno diventato possessore di questo articolo.
Tutto ok a parte i seguenti problemi:
- non mi e' arrivata alcuna chiavetta 3G e quindi, anche se predisposto, non riesco a far girare internet;
- la ricezione della radio e' pessima.

Per il primo aspetto ho chiesto al venditore se mi puo' far avere una chiavetta che funzioni visto che con quella che avevo non va.
Per quanto riguarda la ricezione radio stavo pensando di acquistare un amplificatore antenna come questo http://www.ebay.it/itm/Amplificatore-AM-FM-per-Antenna-dell-autoradio-Mod-2033-/201018292010?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item2ecd9fb72a&_uhb=1
Che ne dite, ne vale la pena, sapete se qualcuno ci ha gia' provato?
Se avete qualche altra domanda o avete risolto qualche altro problemino, teniamoci in contatto.
Anche il venditore e' abbastanza disponibile.

🡱 🡳