Guide e Consigli > Idee & Consigli

per i possessori del CQC

(1/4) > >>

ICEMAN:
sembrerebbe che il rinnovo del cqc sia prorogato di altri 2 anni...in pratica chi ha come me il CQC trasporto persone con scadenza settembre 2013 la scadenza sia prorogata al 2015...
per chi ha il CQC trasporto cose scadenza 2014 la scadenza è prorogata al 2016...
naturalmente ho chiamato più agenzie di pratiche auto...alcuni mi hanno confermato la circolare...altri invece mi hanno detto di rinovarlo da loro seguendo corsi specifici della durata di 35 ore al costo di 200 euro...

altra notizia: al rinnovo o rifacimento patente la stessa verrà unificata al CQC...in pratica invece di avere due patenti ne avremo una con CQC integrato...

http://www.patente.it/normativa/circolare-07-08-2013-n-20630-cqc?idc=2477

sperando di aver fatto cosa gradita...porgo i miei saluti a tutto il forum...

iceman

27 Rosso:
Hai fatto cosa gradita si  ;) il mio era scaduto a settembre ,se è vero tutto ciò guadagno altri 2 anni. :icon_cheesygrin:

27 Rosso:
Comunque Ice,bisogna aggiornare comunque la data sul documento,e questo si puo fare in 2 modi,il primo  è quello di fare un duplicato della cqc stessa ,la quale verrà rilasciata con la data 9/9/2015, o in alternativa frequentare il corso ( come quelli che lo hanno gia fatto ) ed in questo caso la data di scadenza sarà 9/9/2020 per la categoria "D,DE" e 9/9/2021 per le categorie "C,CE"

el peck:
..grazie anche da me..non lo sapevo.....

ICEMAN:
esattamente rocco...oppure visto che le patenti saranno unificate si potrebbe fare in altro modo...;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa