Autoradio Focus 2008 originale problema BT-AUDIO

Aperto da nikosera, 20 Gennaio 2014, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nikosera

Buongiorno a tutti,
cerco di spiegare nel migliori dei modi il mio problema sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho una Focus 2008 con autoradio di serie (sony mp3, credo sia la 6000, nera con gli angoli stondati) con modulo BT con aux e USB (sostituito da poco).
Mi sono accorto che dopo la sostituzione tutto l'audio che proviene dal modulo BT "gratta" nel lato sx dell'auto, quindi AUX, USB, BT E IPOD. Credendo che fosse problema del nuovo BT riprovo il vecchio e anche qst "gratta" sempre e solo a Sinistra.
Il punto è che con radio e cd funziona tutto perfettamente.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema o simili?
Per la cronaca, ho tolto fusibili per resettare la radio e anche aggiornato il modulo BT, ma niente è cambiato.
Grazie fin da subito.

ROPER

E' evidente che si tratta di qualcosa che a che fare con la sostituzione del modulo BT, ti consiglio di far ricontrollare i cablaggi, del modulo, potrebbe essere tranquillamente lui, visto e considerato che il resto funziona bene.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

nikosera

Grazie Roper, ma come ho scritto, gratta sia col vecchio che col nuovo modulo BT.
Anche prima della sostituzione avevo l'impressione che "grattasse" ma non ne avevo certezza perchè ho usato pochissimo l'aux.
Col nuovo invece usando l'ipod ed escludendo il canale destro si sente che nell'audio sinistro qualcosa non funziona  :(.

🡱 🡳