Subwoofer C-max

Aperto da pp46, 11 Luglio 2014, 16:37:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pp46

Salve ragazzi,qualcuno di voi ha installato un subwoofer sul C-max del 2008 incassandolo senza perdendo spazio nel bagagliaio?

Nunzio88-

E dove vuoi incassarlo ?al max lo puoi mettere dove e la ruota di scorta
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pp46

Ciao Nunzio,dato che ho problemi a caricare il passeggino di mia figlia pensavo se qlc l'ha gia fatto di costruirlo in modo di metterlo all'angolo vicino ai sedili.

Nunzio88-

Al max potresti fare una prova a mettere un sub piccolino,ma lo stesso perderesti  in larghezza perche nn puoi ancorarti sulle plastiche esistenti,dovresti mettere almeno un pezzo do legno di 2 cm per rinforzarlo,poi al livello di audio nn so proprio come potrebbe sentirsi ...[emoji53][emoji53]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Al max potresti fare una prova a mettere un sub piccolino,ma lo stesso perderesti  in larghezza perche nn puoi ancorarti sulle plastiche esistenti,dovresti mettere almeno un pezzo do legno di 2 cm per rinforzarlo,poi al livello di audio nn so proprio come potrebbe sentirsi ...[emoji53][emoji53]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pp46

ho aperto il topic per vedere se qlc di noi aveva gia fatto questo tipo di box

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ronny

ciao pp46 purtroppo non posseggo la tua stessa auto,ma in passato mi ero autocostruito una grossa cassa per il sub woofer da montare su una fiesta poi la riadattai alla focus, quindi credo che anche nel tuo caso studiando bene le misure potresti ricavarti un bel subbetto da incassare nel bagagliaio ;)

p.s. hai già l'amplificatore?

la tua è come in foto?






pp46

gli amplificatori li ho nel doppio fondo,no la mia auto è diversa.pensavo di fare una cosa all'angolo del baule come in questa opel corsa http://www.mariohifi.eu/car-hi-fi/opel-corsa-mirko

Ronny

ma a te serve spazio in profondità o in larghezza?
perchè si può pensare ad una cassa più schiacciata in un senso o nell'altro..

se riesci metti una foto del bagagliaio tuo,anche presa da internet così ci rendiamo conto meglio :)



ROPER

Qui su idaf ma non mi ricordo bene chi fosse, ma avevo visto montare dei sub sotto lo spazio ricavato dai sedili.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

C max 1 o 2....

Nella 2 bisognerebbe levare le plastiche laterali..
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pp46

Ronny a me serve spazio per far entrare il carrello della carrozzina di mia figlia,tecnicamente spazio in lunghezza.ti allego una foto del baule http://www.ebay.it/itm/Premium-FORD-C-MAX-CMAX-1-Vasca-Baule-Bagagliaio-vano-bagagli-/350631789133

🡱 🡳